Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane del 23 Maggio 2016

di Redazione VitaDaMamma

23 Maggio 2016

Accantonati i problemi amorosi, e non solo, di Liam Spencer, della sua ex compagna Steffy Forrester e del fratellastro Wyatt, tutti scaturiti dalla perfida mente della gioielliera Quinn, gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio 2016 parlano del triangolo amoroso tra Nicole Avant, la sorellastra Sasha e il giovane Zende Forrester.

 

Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio 2016: i piani di Sasha.

Beautiful Anticipazioni Americane del 23 Maggio 2016

Dopo aver deciso di fare da mamma surrogata per la sorella Maya e il cognato Rick Forrester, Nicole ha dovuto difendere la sua decisione e portare avanti la gravidanza contro il parere contrario di tutta la sua famiglia, compreso il fidanzato Zende.

 

Figlio adottivo di Kristen Forrester Dominguez, quarta figlia di Stephanie ed Eric Forrester, e dello stilista Antonio (Tony) Dominguez, Zende, seppur innamorato della giovane Avant, rinuncerà a lei e, come spesso accade in questi casi, cederà alle lusinghe e alla corte ferrata di Sasha, la giovane modella che tenterà di distruggere la vita degli Avant.

 

Quest’ultima infatti, come riportano gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio, dapprima presentatasi come un’amica di Nicole, altri non è che la figlia illegittima di Julius Avant che, a quanto sembra, non sarà più in grado di gestire il silenzio della ragazza.

Ma non è tutto!

Uno degli obiettivi di Sasha è quello di entrare a far parte della Forrester Creations come modella e, per farlo, “sfrutterà” le momentanee debolezze di Zende.

 

Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio 2016: Nicole dovrà rinunciare a Zende per sempre?

Beautiful Anticipazioni Americane del 23 Maggio 2016

Come detto in precedenza, e come riportano gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio, Zende, che non è riuscito a condividere la gravidanza surrogata di Nicole, cede alle avance di Sasha e i due ben presto diventano amanti.

 

Intanto Nicole darà alla luce il primo figlio dei coniugi Maya e Rick Forrester, una evento che spingerà Zende nuovamente tra le braccia della giovane Avant.

Infatti, dopo aver compreso l’errore commesso, il ragazzo confesserà il proprio amore alla ragazza che, essendo follemente innamorata di lui, deciderà di perdonarlo.

Purtroppo però, stando alle ultime indiscrezioni su Beautiful anticipazioni americane del 23 maggio, Sasha, intenzionata a rovinare la vita della sorellastra, farà di tutto per dividere i due giovani, anche confessare a Zende di essere in attesa di suo figlio.

 

Anche se non vi è alcuna certezza sulla presunta gravidanza di Sasha, il ragazzo, credendo alle parole della modella, deciderà di rinunciare a Nicole e di prendersi le sue responsabilità di futuro padre.

 

Nicole sarà quindi costretta a dire addio per sempre a Zende?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici