Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Svelato il dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni

di Redazione VitaDaMamma

26 Maggio 2016

Giovanni Masiero e Chicca, Francesca Rocco, dopo essere diventati marito e moglie sono partiti per una luna di miele della durata di 20 giorni. Il dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni è stato svelato dal settimanale Chi nel n° 23 del 1° giugno 2016, disponibile ora in edicola.

La meta del viaggio di nozze è stata Jimbaran, Bali, e la coppia di sposi ha fatto tappa alle Seychelles.

E’ stato un viaggio mano nella mano, alla ricerca di spiagge deserte dove sentirsi due naufraghi innamorati. La coppia ha rivelato il suo grande bisogno di intimità nato anche dal fatto che i preparativi per il matrimonio li avevano molto assorbiti e in qualche modo avevano tolto loro degli spazi di spensierata privatezza.

Il dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni si trasforma in un’aspirazione è un desiderio già vivo nel cuore della sposa e già parte integrante della vita di questa coppia.

dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni

Il settimanale “Chi” rivela che per tutta la durata della luna di miele i due non hanno fatto altro che chiamarsi “My Whife” e ”My Husband” senza ancora tradurre mai nella versione italiana di marito e moglie questi appellativi. Ma non è questa l’aspirazione nascosta nei cuori della coppia.

Il dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni lo rivela laSignora Francesca” sulle pagine di “Chi”

Ecco cos’ha detto Chicca:

“Io spero che da questo viaggio torneremo in tre. Il sogno di allargare la famiglia, dopo le nozze, è già forte, concreto, nel mio cuore. Lo ammetto, ci spero.”

Chicca vuole una Vita da Mamma, in questo la giovane coppia dimostra di avere bene inteso il senso profondo dell’unione perché nulla è più bello della speranza di un figlio.La redazione tutta del portale Vita da Mamma si unisce all’auspicio della sposa e spera che la prossima intervista della coppia parli dell’avverarsi del dolce segreto del viaggio di nozze di Chicca e Giovanni.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici