Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian Galella Parla del Matrimonio con Tara Gabrieletto

di Redazione VitaDaMamma

01 Giugno 2016

Voglia di famiglia, voglia di paternità, voglia di un futuro stabile insieme alla propria compagna.

Questo è quanto emerge dall’intervista che l’ex tronista Cristian Galella ha rilasciato al settimanale Evatremila alle cui pagine ha affidato alcuni “segreti” inerenti l’imminente matrimonio.

 

Cristian Galella parla del matrimonio con Tara Gabrieletto.

Cristian Galella Parla del Matrimonio con Tara Gabrieletto

Dopo aver rimandato più volte la data delle nozze, dapprima per motivi familiari e, successivamente, per incomprensioni di coppia, Cristian e Tara, che si sono conosciuti e fidanzati nel “lontano” 2012 negli studi televisivi di Uomini e Donne, il people show ideato e condotto da Maria De Filippi, sembrano esser pronti a pronunciare il fatidico si.

Cristian Galella parla del loro matrimonio che si svolgerà in quel dì di Verona, la città degli innamorati, il prossimo 2 settembre ma mantiene il più stretto riserbo sulla location scelta per la cerimonia – <<In una villa di cui non posso svelare il nome ma bellissima>> afferma l’ex tronista – che, come lui stesso spiega, non si svolgerà in chiesa ma all’aperto in perfetto stile americano.

<<Sarà una cerimonia per pochi invitati, circa una settantina, ci saranno solo le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana!>>.

 

Cristian Galella parla di una cerimonia riservata a pochi, uno scenario che sembra essere lontano dagli sfarzi televisivi… eppure c’è chi, ironicamente, si domanda se tra le 60 persone non vi siano anche cameramen o inviati di qualche programma televisivo.

Ma le rivelazioni del giovane ex naufrago non sono finite qui!

Cristian Galella parla della sua voglia di paternità ed intanto il comune di Vicenza rende note le pubblicazioni.

 

Reduce dalla recente esperienza all’Isola dei Famosi che, a quanto sembra, gli ha permesso di riflettere sull’importanza delle persone a lui care e sui suoi sentimenti, sia verso Tara che verso i suoi genitori con cui non parlava da diversi anni, Cristina Galella parla del desiderio di avere una famiglia propria e di allargarla quanto prima:

<<A me piacerebbe avere un bel maschietto, ho già un nome in testa: Nicolas>>.

 

Un desiderio che oggi sembra diventato realtà.

Leggendo alcuni commenti sul profilo instagram di Tara infatti è possibile apprendere che la coppia ha già provveduto ad effettuare le pubblicazioni del matrimonio, visibili ed accessibili a tutti attraverso il sito del comune di Vicenza.

 

cristian galella parla 2

Cristian Galella Parla del Matrimonio con Tara Gabrieletto

Così, mentre Cristian Galella parla di matrimonio attraverso i giornali, la coppia si è già portata avanti con i preparativi.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici