Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi, difende il marito Francesco Totti

di Mamma Annamaria

28 Luglio 2011

Francesco attaccato, Ilary difende.

È di nuovo lei, la ragazzina diventata moglie e mamma che difende, sempre con il suo sorriso, la persona che le ha cambiato la vita: il marito Francesco Totti.

Quello rivolto a Totti questa volta non è un attacco in campo sportivo, ma una critica alla personalità dell’uomo – calciatore accusato di pigrizia.

A Vanity Fair oltre a dimostrare di essere diventata una donna matura, rinnegando le foto hot fatte in giovane età, la Blasi dimostra sensibilità ed intelligenza proteggendo il suo capitano. Ciò che stupisce è il modo in cui lo fa, semplice, sereno e sorridente, e forse è quello che ci si aspetta da lei che è sempre molto ironica e allegra come dimostra eccellentemente presentando Le Iene.

La show girl risponde quasi allibita a Francesco Baldini che qualche giorno fa ha rilasciato un’intervista al Messaggero affermando, proprio riferendosi al capitano della Roma, che “Totti deve liberarsi della sua pigrizia e di chi usa il suo nome, anche a sua insaputa”.
Ma la risposta della signora Totti è stata: “Pigro? Suona proprio come un insulto. Dico solo che se Francesco non fosse uno stakanovista, si sarebbe ritirato da tempo tra allori e onori, chiudendo un ciclo unico. Non mi sembra che gli manchi nulla per vivere bene, ma lui sogna sempre un traguardo in più per i tifosi”.

Francesco Totti, a parte i suoi impegni come grande calciatore è sempre molto presente a molte iniziative di solidarietà per ricambiare tutto l’affetto che i suoi tifosi gli donano. La moglie conosce meglio di chiunque altro la forza d’animo del marito e tutto l’impegno che dedica alla squadra e alla società, ma soprattutto alla sua famiglia.
Parole queste che hanno reso ancora più felici i tifosi giallorossi, fieri di aver come capitano una persona comune, un uomo, un padre, come loro.

Dimostrazione di ciò è proprio il suo comportamento, rilassato, quotidiano e familiare come la maggior parte dei padri.

Alcuni scatti di pochi giorni fa ritraggono i coniugi Totti mentre fanno comunemente la spesa … li si vede uscire da un supermercato di Sabaudia con il carrello stracolmo e come in tutte le famiglie è l’uomo a guidarlo.

Ma perché piacciono tanto i Totti?
Perché sembrano essere vicini ai tifosi, vicini alle persone comuni e poi il sorriso di Ilary ispira fiducia e la goffaggine simpatica di Francesco tanto affetto! Nonostante siano due persone dello spettacolo è apprezzabile come si dedichino alla famiglia e ai figli!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici