Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian Galella difende Tara dalle Accuse di Tradimento

di Redazione VitaDaMamma

07 Giugno 2016

Reduce dalla sua partecipazione all’Isola dei Famosi, esperienza che lo ha “costretto” ad un lungo isolamento dalla sua quotidianità, Cristian Galella oggi sta cercando di recuperare il tempo perduto.

 

Dopo un lungo periodo di silenzio, durante il quale si è detto di tutto e di più su di lui e la sua futura moglie, Tara Gabrieletto, dal presunto tradimento di lui al matrimonio fittizio, passando per lo scandalo che ha coinvolto l’ex corteggiatrice e altri due ex protagonisti di Uomini e Donne, Lucas Peracchi e Giulia Carnevali, l’ex tronista e ex naufrago ha deciso di scrivere un lungo messaggio alle proprie fans.

 

Cristian Galella difende Tara dalle accuse di tradimento.

Cristian Galella difende Tara dalle Accuse di Tradimento

Attraverso il lungo post, comparso sulla sua pagina facebook ufficiale domenica 5 giugno, alle ore 23:50, Cristian Galella difende Tara dalle accuse di tradimento verso Maria De Filippi, non prima di aver detto la sua su alcuni personaggi che negli ultimi anni si sono susseguiti sul trono o sono stati associati a loro come coppia.

 

Dopo aver ringraziato tutte le fans per il sostegno che gli hanno dato durante la sua esperienza in Hounduras, Cristian Galella difende Tara Gabrieletto invitando i suoi tanti detrattori a non giudicarli:

<<Al ritorno in Italia però ho appreso varie cose per cui inviterei tante persone a non giudicare dato che io non l’ho mai fatto nonostante abbia visto cose davvero turche in questi anni (tipo corteggiatori non scelti sedersi sul trono dopo 10 secondi e fatti diventare idoli di non so cosa, coppie che dopo 10 giorni dalla scelta partecipare ad altri reality per mettere alla prova il loro amore quando quelli sono i momenti in cui vuoi solo stare con la persona amata… tronisti non in grado di gestire i propri troni facendo carte false pur di rimanere sul trono seduti nonostante i loro percorsi fossero privi di emozioni e sentimenti, per concludere con chi accusa me (noi) di fare solo scelte televisive>>.

L’ex tronista continua affermando che, a parer suo, non è giusto puntare dito contro di loro perché, se ci si guarda in torno, si noterà che vi sono altre coppie che <<non hanno niente in più di noi ,anzi per il momento hanno qualcosa in meno>>.

Cristian Galella difende Tara dalle Accuse di Tradimento

Cristian Galella difende Tara pur ammettendo un possibile errore da parte di quest’ultima.

Insieme da ormai 4 anni e 4 mesi, la coppia prossima al matrimonio – di recente sono state rese note le pubblicazioni di nozze – è stata più volte definita falsa ed arrivista da molti loro sostenitori, forse ex, che non hanno gradito la loro provvisoria separazione raccontata nel salotto di Barbara D’Urso.

 

 

A tutto questo si è aggiunta l’accusa di tradimento da parte dell’ex corteggiatrice nei confronti di Maria De Filippi.

Per saperne di più leggi: Lucas contro Tara Gabrieletto.

 

Attraverso il lungo messaggio di cui sopra, Cristian Galella difende Tara da queste ultime voci, affermando che la sua futura moglie potrebbe anche aver sbagliato ma, se lo ha fatto, non è stato per i motivi che altri hanno esposto.

<<Intendo chiarire il fatto che se la mia compagna ha sbagliato nei confronti di Maria, per la quale io provo ammirazione e stima immensa sia umana che professionale, lo ha fatto in buona fede, non sicuramente per le ragioni che sono state date dagli interessati>>.

Cristian Galella difende Tara la quale, secondo il suo compagno, non avrebbe colpe se non quella di aver agito in buona fede, dichiarazioni che, come è facile presumere, riceveranno una pronta risposta da chi si sentirà coinvolto.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici