Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne si Sposa tra 7 Mesi

di Redazione VitaDaMamma

14 Giugno 2016

È iniziato il conto alla rovescia per l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne Sharon Bergonzi, l’agente assicurativo di Formicola, piccola comune della provincia di Caserta, reduce dalla delusione avuta nel corso del programma di Maria De Filippi.

 

Classe 1992, Sharon aveva preso parte all’edizione 2014/2015 del people show come corteggiatrice del tronista Andrea Cerioli, volto già noto a molti telespettatori per aver partecipato alcuni mesi prima, esattamente dal 3 marzo al 26 maggio 2014, alla 13° edizione del Grande Fratello.

 

Quel trono si concluse con un nulla di fatto, indeciso tra due pretendenti, Sharon per l’appunto e Valentina Rapisarda, Andrea decise di concludere la sua esperienza con una non scelta.

Successivamente, lontano dalle telecamere, l’ex tronista ed ex gieffino si fidanzerà proprio con Valentina.

 

Ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sposa tra 7 mesi.

Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne si Sposa tra 7 Mesi

Dopo la grande delusione avuta, Sharon, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, sembra aver finalmente trovato l’amore, quello con la “A” maiuscola, una persona con la quale trascorrere il resto della sua vita e con la quale costruire quella famiglia che lei ha sempre desiderato.

 

Durante la sua esperienza televisiva infatti, la giovane ha conosciuto Valerio che dapprima è diventato suo amico e poi, una volta concluso il programma, le ha dichiarato il suo amore conquistandola.

 

La proposta più importante è arrivata alcuni mesi dopo, un’attesa sorpresa che l’ ex corteggiatrice ha voluto condividere con i propri fans pubblicando la foto dell’anello di fidanzamento sul suo profilo instagram lo scorso 29 luglio 2015.

Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne si Sposa tra 7 Mesi

Ma non è tutto!

 

Tre mesi dopo l’importante annuncio, Sharon ha effettuato una prima prova dell’abito, un momento davvero importante per la futura sposa che, pur essendo una ragazza abbastanza riservata, ha condiviso con i propri fans postando, in data 4 ottobre, una foto che la ritrae in abito da sposa, precisando però che non è quello che indosserà al suo matrimonio.

Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne si Sposa tra 7 Mesi

 

In seguito a diverse interviste che lei stessa ha successivamente rilasciato, si verrà a conoscenza anche della data delle nozze che si celebreranno in concomitanza delle festività natalizie di quest’anno.

 

A prova di ciò una recente foto che l’ ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato lo scorso 29 maggio mentre partecipava al matrimonio di alcuni amici, un selfie che la ritrae in compagnia del suo amato Valerio che, come lei stessa scrive, tra 7 mesi diventerà suo marito.

Ex Corteggiatrice di Uomini e Donne si Sposa tra 7 Mesi

Un tempo che per una futura sposa potrebbe sembrare interminabile, periodo durante il quale inizi a considerare reale ciò che poco prima ti sembrava solo un sogno, un lasso di tempo che profuma di famiglia ma soprattutto di amore.

 

Non resta che augurare ai futuri sposi tanta felicità!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici