Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Costantino Vitagliano Papà, fa una Confessione

Costantino Vitagliano, papà da 9 mesi, si è confessato sulle frequenze di M20. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Alberto Dandolo e di Fabio Vivola. Le parole cha ha pronunciato da papà e da compagno stanno facendo il giro del web, e se non commuovono le ...

di Redazione VitaDaMamma

28 Giugno 2016

Costantino Vitagliano, papà da 9 mesi, si è confessato sulle frequenze di M20. L’ex tronista di Uomini e Donne è stato ospite di Alberto Dandolo e di Fabio Vivola.

Le parole cha ha pronunciato da papà e da compagno stanno facendo il giro del web, e se non commuovono le mamme della rete, quantomeno colpiscono o dovrebbero colpire le donne per l’evocazione del rispetto che esse portano in sé.

Costantino Vitagliano ha liberato una confessione da uomo e padre, probabilmente diventato più maturo grazie alla nascita della figlia e grazie ad una carriera che non è più quella di una volta. E’ cambiata la tv e la presenza in essa di questo ex Tronista.

Costantino Vitagliano

La mamma di mia figlia stressata, non prendo decisioni definitive”, ha svelato Costantino Vitagliano.Ho una bambina di nove mesi, ho un rapporto con la mamma così così”, ha aggiunto.

Non sono né single né altro – ha fatto sapere – cerco di dare tutto alla mamma di mia figlia che è sotto stress ed evito di prendere decisioni definitive. Adesso lavoro e godo di mia figlia” .

Ha dichiarato l’ex tronista, come per dire che l’amore è vulnerabile ma il ruolo di genitori merita un rispetto che si dimostra attraverso il sostegno e l’affetto. E così interpretate le parole di Costanzo Vitagliano gli fanno certamente onore.

Ayla, è questo il nome della figlia nata dalla relazione tra Costantino Vitagliano e Elisa Mariani.

costantino vitagliano  papà

E’ cambiato Costantino così come il contesto in cui ha lungamente lavorato: “Ho fatto tante cose, continuo a farle anche se non sono più in onda. Oggi mi sono defilato un attimino perché la televisione è cambiata. Faccio tante cose come prima, le serate, l’imprenditore… Ho ristoranti. Una volta ogni tanto ho il piacere di mangiare una pizza insieme alle persone che ancora oggi mi seguono sui social. Ho fan di tutte le età, passiamo dai 20 alla mamma alla nonna. La mia chat telefonica l’ho fatta per dieci anni.

In realtà il tempo che passa cambia le persone spesso nella misura in cui la vita di ciascuno evolve e si allarga nell’amore. Costantino Vitagliano è diventato papà e come ogni padre ha dimostrato che il centro del cuore di un uomo divengono i figli dal momento in cui essi vengono al mondo.

Eguale importanza deve avere la mamma dei figli, la compagna, e questo l’ex Tronista di Uomini e Donne lo ha lasciato ampiamente intendere nelle sue parole.

La speranza è che tutti i genitori sappiano sempre rispettarsi e appoggiarsi anche quando l’amore muta col tempo che passa.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici