Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016

di Redazione VitaDaMamma

08 Luglio 2016

Nel corso di questa settimana abbiamo assistito ai diversi tentativi di distacco tra Ayaz e Oyku.

Il giovane infatti, ferito profondamente dall’indecisione dell’aspirante stilista e stanco di doverla aspettare, le aveva imposto di dimenticarsi di lui, a partire dal loro primo incontro davanti al taxi.

Purtroppo però le amicizie in comune e altre diverse situazioni hanno fatto in modo che i due continuassero a vedersi.

 

Ma cosa succederà ora?

Oyku ce la farà a riconquistare l’ormai stanco Ayaz?

 

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016: Ayaz e Oyku.

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016

Impegnata nella creazione dei modelli per un’importantissima sfilata, Oyku non riesce a lavorare perché costantemente distratta dal pensiero di Ayaz. Quest’ultimo non è da meno ma, a differenza dell’amata, riuscirà, insieme a Mete, ad ottenere un ottimo risultato sul lavoro.

 

La giovane stilista si lascerà convincere da Seyma a travestirsi ed intrufolarsi ad una festa a casa di Mete per controllare i rispettivi ex fidanzati.

In quell’occasione Oyku si ubriacherà e dichiarerà tutto il suo amore per Ayaz.

 

Ma il lieto fine è ancora lontano.

 

A quel punto verrà aiutata dagli amici Burcu, Emre, Sibel e Ilker ad organizzare una magnifica sorpresa per Ayaz, un divertente filmato che racconterà la loro storia. Colpito, ma soprattutto divertito, il giovane Dincer decide di dare una seconda possibilità ad Oyku che diventerà ufficialmente la sua fidanzata.

 

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016: Seyma e Mete.

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016: il travestimenti di Seyma e Oyku

Lasciata da Mete, Seyma cercherà di tornare a casa ma il padre la manderà via nuovamente, questo la costringerà a trasferirsi provvisoriamente a casa di Oyku.

Durante la festa a casa di Mete, Seyma riuscirà a confessare a quest’ultimo tutta la verità nel tentativo di riconquistare la sua fiducia.

 

Turbato da quelle rivelazioni, Mete avrà un’accesa discussione con il padre in seguito alla quale deciderà di perdonare la sua futura sposa e di andare a vivere con lei.

 

Cherry Season Anticipazioni dall’11 al 15 Luglio 2016: Burcu e Emre.

 

Dopo averle dichiarato il suo amore pubblicamente nel corso di una serata organizzata anche grazie all’aiuto di Ayaz, Emre e Burcu vivono felicemente la loro storia d’amore fino a quando la ragazza non avrà un nuovo acceso scontro con Seyma, sua futura cognata.

 

Le due ragazze infatti hanno un confronto, l’ambiziosa amica di Oyku chiede scusa a Burcu per essere entrata nella stanza di sua madre.

Tale comportamento però infastidirà non poco la studentessa che litigherà con il suo fidanzato dopo aver visto quest’ultimo stretto in un abbraccio affettuoso proprio con Seyma.

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici