Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Non Sapere di Essere Incinta: Accusa un Malore e ha Inizio il Parto

di Anna Pannico

11 Luglio 2016

Tutte sappiamo che i sintomi della gravidanza comunemente cominciano a manifestarsi sin dall’inizio e difficilmente passano inosservati. La storia che Vita da Mamma vi propone di leggere racconta di un caso davvero particolare, quello di una ragazza inglese che ha partorito uno splendido bambino dichiarando di non sapere di essere incinta fino a pochi momenti prima del parto.

Lei si chiama Sasha Hood, ha 24 anni e insieme al suo fidanzato Marc Jepson sono inaspettatamente diventati una splendida famiglia.

Nonostante il fatto di non sapere di essere incinta dopo aver accusato un malore, Sasha ha dato alla luce Theo.

non sapere di essere incinta storia

 

Il piccolo adesso ha circa due mesi e gode di un ottima salute. I genitori sono felicissimi ma ancora increduli per l’accaduto. Per più di sei mesi sono stati all’oscuro della gravidanza. In un’intervista rilasciata, Sasha ha dichiarato di non sapere di essere incinta fino a poco prima del parto. Tutto è iniziato con dei banalissimi dolori al ventre che inizialmente le hanno permesso di continuare a fare tutto ciò che era solita fare, poi sono diventati più insistenti. Nell’arco di poche ore dalla visita dal medico, Sasha ha dato alla luce il bambino con l’eccezionale collaborazione del fidanzato Marc.

non sapere di essere incinta storia

La ragazza si è recata dal medico per i forti dolori accusati al ventre, convinta di non essere incinta, ma si è dovuta ricredere quando ha scoperto di essere alla ventottesima settimana di gravidanza. Una notizia davvero sconcertante ed inaspettata dato che la ragazza assumeva regolarmente anticoncezionali. Il caso ha voluto che non appena tornati a casa i dolori si sono intensificati, perché in realtà per Sasha era iniziato il travaglio.

Non sapere di essere incinta: per questa famiglia è stato tutto così rapido che i soccorsi non sono arrivati in tempo e lo stesso Marc ha dovuto aiutare la sua fidanzata a partorire.

non sapere di essere incinta storia

Il momento è stato ancor più preoccupante perché quando è nato il piccolo Theo non piangeva e questo ha destato sospetti nei genitori che credevano fosse morto. In realtà il bambino è nato con il cordone ombelicale intorno al collo, ma grazie al collegamento telefonico con i medici, Marc ha coraggiosamente eseguito tutte le manovre che hanno subito messo in salvo il bambino.

All’udire il bambino piangere i due giovani hanno tirato un grosso sospiro di sollievo, dichiarando di provare una forte emozione nonostante la paura e lo sconforto generato dal momento.

Il fatto che la ragazza abbia da sempre affermato con convinzione di non sapere di essere incinta, ma di averlo scoperto per caso, ha suscitato incredulità e scalpore.

non sapere di essere incinta storia

Dopo una normale e prevedibile agitazione iniziale, i familiari hanno accolto con gioia e gratitudine l’arrivo del piccolo. Il nome “Theo” che è stato scelto per il bambino, in greco significa proprio “dono di Dio”. La storia che sembrava essere cominciata drammaticamente, per fortuna ha avuto un lieto fine.

 

Adesso Sasha, Marc e Theo sono una famiglia felice. I due giovani genitori sono ancora un po’ scossi ed il pensiero di aver messo a repentaglio la vita del bambino li logora, ma sono immensamente grati per la grazia ricevuta. Il piccolo Theo è stato davvero un dono in tutti i sensi, e non si è fatto mancare niente…neanche l’effetto sorpresa!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici