Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Libri Scolastici On Line con De Agostini, Scopri l’Offerta

di Gioela Saga

15 Luglio 2016

E’ tempo di pensare ai libri di scuola per il prossimo anno dei nostri ragazzi, vogliamo aiutarvi a farlo nel modo migliore.

Acquistare i libri scolastici on line è diventato senz’altro il modo più comodo per provvedere a questa incombenza ma è importante scegliere anche un modo sicuro, economico e semplice in cui farlo. Ecco perché vi proponiamo l’offerta di De Agostini Scuola.

Libri scolastici on line: Pronti per la Scuola 2016

libri scolastici on line offerta

Potrete effettuare l’acquisto di libri scolastici on line in 3 semplici mosse:

 

 

1 – Accedi al sito Scuola.com ti viene offerto un servizio di e-commerce che in tutta sicurezza ti consentirà di effettuare una semplice procedura di acquisto dei libri che ti servono.

Come fare a scegliere i libri scolastici di cui hai bisogno?

E’ davvero semplicissimo.

 

 

Sul sito hai a disposizione un pratico motore di ricerca in collaborazione con il Miur (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) . Basterà inserire la località, il tipo di istituto, il nome della scuola e della classe che frequenterà vostro figlio nel corso del 2016-17 che, in automatico, avrete a disposizione tutto l’elenco aggiornato dei libri in adozione o consigliati, senza possibilità di errori, con i dettagli forniti dalla Banca dati dell’Associazione Italiana Editori.

 

 

L’elenco è fruibile per tutte le scuole d’Italia di I e II grado.

 

 

Potrai aggiungere i libri singolarmente, in parte o in blocco al tuo carrello e potrai in ogni momento verificare o modificare l’ordine così composto prima di confermarlo e procedere al pagamento, in base alle tue esigenze.

Libri scolastici on line con l’offerta De Agostini Scuola

2 – Potrai, come desideri, procedere all’acquisto alle condizioni vantaggiose offerte in collaborazione con Amazon, che gestirà pagamenti e consegne. Potrai verificare comodamente il prezzo di listino e il prezzo scontato.

libri scolastici on line offerta

I vantaggi dell’iniziativa “Pronti per la scuola 2016” per l’acquisto di libri scolastici on line sono:

  • -15% su tutti i libri acquistati.
  • Gratis un corso di lingue De Agostini su misura erogato in modalità e-learning (a scelta tra inglese, francese, spagnolo e tedesco). Su misura perché potrete accedere in modo personalizzato e prioritario ad una prova di valutazione del livello di conoscenza della lingua dell’utente e 4 livelli successivi (a partire da quello dell’utente) da poter completare.

La soglia di spesa minima da dover effettuare è di 99 euro in un unico ordine.

 

 

Tra le novità di quest’anno potete trovare l’iniziativa promossa con Sky che riserva ai clienti extra con Sky da più di 1 anno dei vantaggi esclusivi per l’acquisto dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, tra cui la soglia minima di soli 49 euro e una licenza annuale per un dizionario digitale.

 

 

3 – Finita la procedura riceverete conferma e non dovrete fare altro che aspettare comodamente a casa i libri acquistati.

Acquistare i libri scolastici on line con l’offerta Pronti per la Scuola 2016 di De Agostini è semplice e vantaggioso!



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici