Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Beautiful Anticipazioni Americane su Bill Spencer

di Redazione VitaDaMamma

19 Luglio 2016

Avevamo lasciato Brooke Logan e Bill Spencer intenti a coltivare il loro ritrovato amore nella stanza segreta che il magnate aveva fatto costruire appositamente nel suo ufficio.

Nonostante la forte passione che li lega, la coppia, almeno stavolta, non è mai andata oltre i “semplici” baci per volontà di lei, timorosa nel tradire nuovamente la sorella Katie che, al contrario, si era offerta di aiutarla durante il suo periodo di sconforto.

Tuttavia i recenti spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Bill Spencer e Brooke parlano di un ulteriore scontro tra le Logan.

Beautiful Anticipazioni Americane su Bill Spencer

Come già anticipato alcune settimane fa, Liam scope la relazione “clandestina” del padre che, nonostante professi ai propri figli l’amore e il rispetto per la famiglia, difatti continua a tradire la moglie Katie che, nel frattempo, inizia a nutrire i primi sospetti.

 

Indispettito dall’ipocrisia del padre, Liam decide di parlare con la maggiore delle sorelle Logan e di darle un ultimatum: dire tutta la verità a Katie, in caso contrario sarà lui a rivelarle questo amaro segreto.

Brooke, che nel frattempo si è riavvicinata Ridge dopo che quest’ultimo l’ha sorpresa scambiarsi baci passionali con il titolare della Spencer Publications, spinta dallo stilista della Forrester Creations, decide di lasciare il cognato per rispetto nei confronti della sorella.

Beautiful anticipazioni americane su Bill Spencer: Katie apprende la verità.

La forte crisi matrimoniale che si ritrova ad affrontare spingerà Katie a ricominciare a bere.

Le continue bugie del marito fedifrago e dell’infedele sorella inoltre la indurranno a credere che le sue paranoie e la paura di perdere nuovamente il marito siano la vera causa della sua imminente rottura con Bill.

Sarà poi la stessa Brooke, spinta da Liam, a rivelarle la verità sulla relazione extraconiugale che ha con il cognato.

Gli spoiler di Beautiful anticipazioni americane su Bill Spencer rivelano che Katie, dopo aver manifestato la ferma volontà di non rivedere più la sorella, avrà un durissimo scontro con il magnate.

Beautiful Anticipazioni Americane su Bill Spencer

La signora Spencer rivelerà al marito la sua ferma intenzione di estrometterlo dalla vita del loro bambino, Will.

La reazione di Bill a tale minaccia sarà ancora più dura: portare via il bambino alla madre senza che questa se ne accorga e nasconderlo in un luogo sicuro.

 

Una volta appreso della sparizione del figlio, Katie furiosa si recherà dal marito che, dopo esser stato schiaffeggiato dalla stessa, minaccerà la donna affermando che quel comportamento violento, le sue paranoie e l’alcolismo la spingeranno sempre più lontana dal bambino perché nessun giudice, a detta di Bill che ha una notevole influenza su questi ultimi, oserebbe darlo in affido ad una “donna instabile”.

Ecco perché l’editore cercherà in tutti i modi di far dichiarare la moglie, prossima a diventare ex, una madre incompetente ed incapace di prendersi cura del bambino in modo da ottenere l’affidamento esclusivo di Will.

 

Sarà proprio Brooke, che nel frattempo si confiderà sempre più spesso con Ridge, a fare da mediatrice tra i due in modo tale che la sorella non perda alcun diritto su suo figlio.

Riuscirà nel suo intento?



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici