Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Chiatti Posta le Prime Foto da Mamma Bis

di Redazione VitaDaMamma

20 Luglio 2016

Quando si parla di personaggi famosi e dei loro figli una delle frasi più ricorrenti è:

<<Con tutti i soldi che hanno possono permettersi uno stuolo di baby-sitter per poter continuare a fare la bella vita>>.

Un’esclamazione molto forte il cui scopo è mettere il risalto il disinteressamento di una mamma vip verso il proprio figlio.

Ma è davvero così?

Laura Chiatti posta le prime foto da mamma bis.

Laura Chiatti Posta le Prime Foto da Mamma Bis

Oggigiorno non è raro vedere foto, immagini e video di mamme vip che vanno a fare la spesa con i figli al seguito, molte le modelle fotografate nei camerini mentre allattano al seno i propri bambini, e ancora attrici e cantanti con prole avvistate su un set cinematografico o dietro le quinte di un concerto.

È anche vero che un aiuto può far sempre comodo e, come ogni “persona comune”, anche loro hanno parenti, in particolar modo i nonni, disposti ad occuparsi amorevolmente dei propri nipoti.

 

A difesa di questa “normalità” Laura Chiatti posta sui social le sue prime foto da mamma bis “leggermente sconvolta”.

 

Sposata con l’attore Marco Bocci dal 5 luglio 2014, la Chiatti è diventata mamma per la prima volta il 22 gennaio del 2015, giorno in cui è nato Enea, mentre lo scorso 8 luglio 2016 è venuto al mondo Pablo, secondogenito della celebre coppia.

Personaggio spesso criticato per le sue scelte di genitore – vedi la cresta fatta ad Enea – Laura Chiatti posta sul suo profilo instagram, reso privato in seguito alle tante critiche ricevute, la propria quotidianità di donna di spettacolo, di moglie e di mamma distinguendo la prima dalle ultime due.

 

Dopo la nascita di Pablo, come molte altre mamme bis, si è ritrovata ad affrontare un’importante sfida: accudire due bambini piccoli.

Forte della sua autoironia, Laura Chiatti posta alcune foto che ritraggono in versione “mamma sconvolta”, una comune donna alle prese con i propri figli, le poppate notturne e una casa da sistemare.

Biberon, salviettine, ciuccio e coppe d’argento, questi gli oggetti ritratti in un primo scatto che, come scrive la stessa Chiatti, meglio identifica le loro “notti da leone”.

Laura Chiatti Posta le Prime Foto da Mamma Bis

Successivamente Laura Chiatti posta una foto molto familiare, la prima in cui viene mostrato Pablo.

Viso struccato, occhiaie evidenti, capelli arruffati, panni da sistemare e due bambini sul lettone, una mamma sconvolta ma felice di viversi la sua maternità, di godersi appieno la sua famiglia.

Laura Chiatti Posta le Prime Foto da Mamma Bis

Un’immagine che noi mamme “comuni” conosciamo molto bene e che, a differenza di quanto affermino i molti detrattori di mamme vip, non è lontana dalla quotidianità dei personaggi famosi.

 

Fonte foto: Novella2000

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici