Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brenda di Beverly Hills: Foto con i Capelli Rasati per la Chemio

di Federica Federico

20 Luglio 2016

Shannen Doherty, Brenda di Beverly Hills 90210, ha scelto Instagram per documentare un momento critico nel suo duro e lungo percorso di lotta contro il cancro al seno.

L’attrice Shannen Doherty ha scoperto di essere malata nel marzo del 2015 ed ha rivelato la sua condizione agli ammiratori nell’agosto dello stesso anno.

Non volendo mai nascondere il suo dolore, questa icona di bellezza ricordata in tutto il suo splendore come la Brenda di Beverly Hills, è diventata testimonial della forza delle donne e promotrice dell’importanza della prevenzione.

Brenda di Beverly Hills si Mostra con i Capelli Rasati per la Chemioterapia (FOTO)

Nelle ultime ore Instagram è divenuto il diario fotografico della battaglia di questa donna: Brenda di Beverly Hills, dismessi definitivamente i panni dell’attrice di successo e fortunata, si mostra in tutta la sua verità mentre rasa i capelli per prepararsi alla chemioterapia e ai suoi devastanti effetti.

Step 6

Una foto pubblicata da ShannenDoherty (@theshando) in data:

Mostrare il proprio percorso con questa verità equivale ad aprire il cuore e mettere al servizio degli altri il proprio vissuto, ciò costruisce un esempio che in sé equivale a un messaggio: non smettete mai di fare prevenzione, nessuno è immune dal male ma ciascuna donna può e deve avere cura del suo corpo.

Brenda di Beverly Hills si Mostra con i Capelli Rasati per la Chemioterapia (FOTO)

Brenda di Beverly Hills 90210 ha il coraggio di mostrarsi al grande pubblico senza i suoi lunghi capelli, pronta ad affrontare la chemioterapia.

Il suo volto è certamente diverso da quello che noi tutti ricordiamo, quello dell’attrice Shannen Doherty felice, fortunata e celebre grazie ad una indiscutibile bellezza. Tuttavia non ci vuole molto a ritrovare infondo agli occhi di questa donna la stessa energia di sempre. Le si deve riconoscere un coraggio incommensurabile: lottando pubblicamente sta dimostrando che la forza di una donna è il suo bene primo ed inestimabile, sta attestando che nel nostro animo femminile risiede tutta l’energia del mondo e che la voglia di farcela può essere più forte di ogni male.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici