Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pippa Middleton si Sposa Entro il 2017, E’ Ufficiale

di Gioela Saga

21 Luglio 2016

Abbiamo imparato ad ammirare la sua bellezza e il suo stile fin dalla sua comparsa al matrimonio della celeberrima sorella Kate con il principe William e da allora le cronache mondane sono impazzite a parlare anche di lei: Philippa Charlotte Middleton conosciuta come Pippa.

Damigella d’onore al matrimonio della sorella, presto potrebbe vedere ricambiato il favore se, come si vociferava ormai da più parti, Pippa Middleton si sposa con una sua vecchia fiamma entro il 2017.

Pippa Middleton si sposa, ecco con chi e quando

pippa middleton si sposa presto

Il fortunato è un ritorno di fiamma, James Matthews, visto che Pippa aveva avuto una relazione con lui già nel 2012. Mr Matthews è un multimilionario, un uomo d’affari che, per l’occasione, si sarebbe attenuto ad un protocollo vecchia maniera e avrebbe chiesto prima il permesso per le nozze al padre di Pippa e, dopo un suo sì, si sarebbe poi inginocchiato davanti alla sua bella in una cornice incantevole come quella del Lake District inglese, celebrato dai più grandi poeti romantici.

 

La favola continua si direbbe, dopo quella tra Kate e William, anche a Pippa pare sia toccata una sorte altrettanto rosea e felice e ce lo auguriamo di vero cuore così che Pippa Middleton si sposa e corona il suo sogno.

Precedentemente Pippa, 32 anni, aveva poi avuto una storia di ben tre anni con Nico Jackson, poi, dopo la rottura, la Middleton e James si sarebbero riavvicinati durante una vacanza a St. Barts, un’isola della Antille con la complicità del fratello di lei, James Middleton.

pippa middleton si sposa presto

Pippa Middleton si sposa ma chi è il fortunato?

James Matthews non è un nobile, ma ormai, si sa, questo non è più un taboo per la famiglia reale.

 

L’aitante quarantenne però può vantare alla spalle una ricca famiglia d’affari proprietaria di diversi prestigiosi alberghi, e lui stesso è a capo di una società di consulenza finanziaria che lui stesso ha fondato 15 anni fa proprio nell’isola di St. Barts. Non ultimo, James ha studiato nel prestigioso college di Eton, appartiene comunque ad un élite che si inquadra perfettamente nelle frequentazioni della casa reale.

 

Già poco tempo fa Pippa e James erano stati avvistati dai paparazzi mentre assistevano insieme al torneo di Wimbledon, sembra che ad unirli infatti, sia anche la passione per lo sport.

pippa middleton si sposa presto

Ora l’annuncio ufficiale: Pippa Middleton si sposa con James Matthew nel 2017

L’annuncio ufficiale è già stato diffuso:

 

“Miss Pippa Middleton e Mr James Matthews hanno il piacere di annunciare il loro fidanzamento in data 17 luglio e hanno fissato il matrimonio per il prossimo anno.”

Un portavoce della casa reale ha dichiarato che:

 

“Il duca e la duchessa di Cambridge sono deliziati dalla notizia.”

L’annuncio che Pippa Middleton si sposa il prossimo anno ha estasiato anche tutti i sudditi e questo si profila già come un matrimonio estremamente glamour che attirerà curiosi e vip da tutto il mondo.

 

Del resto non si è potuto fare a meno di notare un fantastico anello al dito della Middleton illuminarle ulteriormente la figura e il sorriso.

 

Fonte: Thesun



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici