Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ilary Blasi al Mare con la Piccola Isabel

di Redazione VitaDaMamma

22 Luglio 2016

Braccia e gambe paffute e una chioma castana molto folta: questa è Isabel Totti, l’ultima arrivata in casa del calciatore della Roma e della nota conduttrice che, in questo periodo, si gode la sua famiglia prima di ritornare ai suoi impegni televisivi.

Ilary Blasi al mare con la piccola Isabel: mamma e figlia strette in un tenero abbraccio.

Ilary Blasi al Mare con la Piccola Isabel

Nata il 10 marzo scorso, l’ultimogenita di Francesco Totti e della conduttrice de “Le Iene” ha “posato” insieme alla celebre mamma per l’ultimo numero di “Chi” (n° 31 del 27 luglio 2016), settimanale dedito alla cronaca rosa diretto da Alfonso Signorini.

Ilary Blasi al Mare con la Piccola Isabel

Gli scatti a corredo dell’articolo mostrano Ilary Blasi al mare insieme alla sua bambina che, ovviamente, per rispetto della privacy, viene mostrata solo di spalle, ben protetta dalla fascia porta bebè che la tiene saldamente “legata” alla sua mamma, entrambe unite in un tenero abbraccio.

Come detto in precedenza, la conduttrice sta trascorrendo il suo ultimo periodo di vacanza a Sabaudia (LT) insieme alla sua famiglia prima di tuffarsi a capo fitto nel nuovo ruolo che le è stato assegnato da poco.

Come è ben noto infatti, a partire dal prossimo settembre, la Blasi condurrà la prima edizione del Grande Fratello Vip che andrà in onda in prima serata su Canale 5.

 

Dopo aver battuto la concorrenza – le altre possibili candidate a quel ruolo erano Barbara d’Urso e Alessia Marcuzzi – Ilary, in una vecchia intervista pubblicata sul portale del Tgcom24, si è dichiarata entusiasta di questa sua nuova avventura televisiva.

<<Quando il mio agente mi ha detto che mi avevano scelto per condurre il Grande Fratello Vip ho pensato fosse uno scherzo, invece era tutto vero. Per me il passaggio in prima serata è una promozione, una certificazione ed è arrivata al momento giusto della mia vita>>.

Il Grande Fratello Vip è un argomento che ritorna anche nella sua ultima intervista, Ilary Blasi al mare con la sua famiglia infatti confessa che al momento si sta godendo la sua bambina di appena 4 mesi ma non nasconde una forte emozione che scaturisce al solo pensiero della prima puntata del nuovo reality.

 

 

Fonte foto: Ilary Blasi Official FanClubfacebook



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici