Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie: Foto di Knox e Vivienne

di Redazione VitaDaMamma

27 Luglio 2016

Osservando le ultime foto dei gemelli Knox e Vivienne Pitt reperibili attraverso il web non è possibile non notare l’impressionante somiglianza con i loro genitori, Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

Una situazione già verificatasi con Shiloh Nouvel, prima figlia di pancia della celebre coppia di attori, nata il 27 maggio del 2006 a Swakopmund, città situata in Namibia, stato indipendente dell’Africa meridionale, che ha gli stessi occhi del padre e la bocca carnosa della mamma.

Knox e Vivienne: prime e ultime foto a confronto dei gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie.

Gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie: Foto di Knox e Vivienne

Il “debutto sociale” dei gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie fece molto scalpore in quanto, oltre ad essere i figli di una delle coppie più amate ed invidiate di Hollywood, le loro prime foto furono vendute a due importanti settimanali, l’americano People e l’inglese Hello!, per la “modica” cifra di 14 milioni di dollari, che attualmente corrispondono a più di 12 milioni di euro.

Una somma importante che i coniugi destinarono alla Jolie-Pitt Foundation, una fondazione che entrambi hanno creato nel 2006 per sostenere, attraverso donazioni, altre organizzazioni che si occupano di crisi umanitarie e di sostegno ai più bisognosi.

Gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie: Foto di Knox e Vivienne

Quando fu realizzato il succitato servizio, i gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie, nati presso l’ospedale pediatrico Lenval di Nizza (Francia) il 12 luglio del 2008, avevano solo 3 settimane di vita, erano quindi fin troppo piccoli per riuscire a comprendere la grande attenzione mediatica che veniva loro rivolta.

 

In quel periodo tutta la numerosa famiglia – ricordiamo che, oltre ai tre figli biologici, la coppia ha adottato altri 3 bambini, il 15enne Chivan Maddox, l’11enne Zahara Marley e il 13enne Pax Thien – si era trasferita provvisoriamente nello Château Miraval, in Provenza, location che, successivamente, ossia il 23 agosto del 2014, fu poi scelta per il loro matrimonio.

Gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie: Ultime Foto di Knox e Vivienne

Oggi, seppur ancora molto lontani dal gossip, i gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie, Knox e Vivienne, sono presi letteralmente d’assalto dai fotografi.

I figli delle celebrities infatti suscitano sempre un certo fascino, soprattutto tra gli appassionati di cronaca rosa.

L’incredibile somiglianza con i loro genitori non fa che accentuare tale interesse anche se la loro giovanissima età – i gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie hanno da poco compiuto 8 anni – li rende totalmente estranei al mondo patinato al quale, seppur in parte, appartengono i Brangelina.

Gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie: Ultime Foto di Knox e Vivienne

Ma mentre Knox può essere ancora considerato un estraneo nel mondo dello spettacolo, Vivienne, al contrario, ha debuttato come attrice del grande schermo nel 2014.

 

Mamma Angelina infatti l’ha voluta al suo fianco in Maleficent, film della Disney considerato un remake/spin-off della celebre favola “La bella addormentata nel bosco”. In questa pellicola la Jolie vestiva i panni di Malefica, la strega malvagia che scagliò una maledizione contro la principessa Aurora.

Un’interpretazione così veritiera, grazie anche ad un eccezionale trucco, che la obbligò a scegliere la figlia Vivienne per interpretare il ruolo della piccola Aurora in quanto era l’unica bambina a non essere spaventata dal suo travestimento.

 

Qui di seguito la scena del film che vede come protagoniste mamma e figlia.

 

Conclusa questa breve parentesi, i gemelli di Brad Pitt e Angelina Jolie sono tornati alla loro consueta vita familiare e, almeno per il momento, nessuno dei due sembra mostrarsi interessato alla carriera di attore/attrice.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici