Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Anna Marchesini è Morta: l’Ex Marito Parla alla Figlia Virginia

di Redazione VitaDaMamma

31 Luglio 2016

Anna Marchesini è morta ieri, se ne è andata lasciandosi alle spalle una scia di simpatia, sorrisi e gioia, quella dolce felicità di cui è stata capace in anni di attività, passione e fama col famoso trio comico, insieme a Tullio Solenghi e Massimo Lopez, così come da sola.

Anna lascia una figlia 22enne, Virginia, nata dalla relazione con l’attore Paki Valente. Il matrimonio tra la Marchesini e il Valente è durato pochi anni, sono stati marito e moglie da1991 al 1995 ed è finito in tribunale.

All’indomani della tragica scomparsa della sua ex moglie, madre di sua figlia, Paki Valente libera su Facebook uno sfogo che più che un addio è la promessa di un padre: l’attore, infatti, (a discapito di quanti vogliano rintracciare nelle sue parole solo una polemica) promette vicinanza a sua figlia.

Anna Marchesini è morta, lascia una figlia appena laureata di soli 22 anni.

Anna Marchesini è morta

Il padre di Virginia, l’ex marito di Anna, pubblica un post su Facebook e nel suo aggiornamento di stato promette alla figlia di fare di tutto per starle vicino.

Anna Marchesini è morta le parole dell’ex marito:

Ho saputo da pochissimo della morte della madre di mia figlia , nonché mia ex moglie Anna Marchesini. Sono profondamente addolorato, costernato da questa triste notizia, che mi coglie di sorpresa non avendo avuto gli ultimi aggiornamenti di una condizione fisica che evidentemente è andata peggiorando. Ma sono ancora più addolorato per aver saputo la notizia da amici, e non dai famigliari più stretti, a cominciare da mia figlia Virginia, abituata e costretta fin da piccola a tenermi a distanza e all’oscuro di tutto. Ma ora in questo momento di dolore farò di tutto per starle vicino e darle conforto.

Anna Marchesini è morta e tra i tanti ricordi commossi spunta anche l’ombra di un matrimonio finito con un pesante carico di polemiche.

Anna Marchesini: “Non Ho Ancora Capito Perché si Sta in Vita, Però ci Sto!” (VIDEO)

Nel 1999 Pachi Valente rilasciò un’intervista in cui raccontava delle vicissitudini del suo divorzio, tra assegni di mantenimento e diritti di visita. Nelle battute conclusive di detta intervista, Pachi Valente riferendosi alla sua ex moglie diceva:

“Le ho lasciato un pezzo del mio cuore, nonostante tutto. Spero che in futuro i nostri rapporti possano migliorare”.

Anna Marchesini è morta e la morte spezza ogni futuro, tuttavia l’auspicio è che questo padre riesca ad abbracciare sua figlia così profondamente da portarle la consolazione che le serve dopo la perdita della mamma.

La scomparsa di una persona non dovrebbe mai essere teatro di polemiche ma certamente è e deve rappresentare il momento della memoria, del ricordo e con esso del riconoscimento, in tal senso può essere anche occasione di riconciliazioni profonde … e l’amore di una madre potrebbe anche fare miracoli dopo la vita.

Mamma Morta, Ritorna e fa un Miracolo d’Amore



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici