Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Piccolo Incidente in Spiaggia per la Figlia di Michelle Hunziker (FOTO)

di Redazione VitaDaMamma

02 Agosto 2016

Piccolo incidente in spiaggia per la figlia di Michelle Hunziker: a Celeste Trussardi è accaduto quello che succede a tutti i bambini piccoli quando fanno le prime esperienze con l’acqua il mare e le ondine che si infrangono a riva.

Complice il pannolino, un equilibrio che pian piano si perfeziona e le prime esperienze con i piedini nudi sulla sabbia, la piccola Celeste Trussardi è scivolata tra le onde basse sul bagnasciuga finendo per un solo stante col volto in acqua. Pronta a salvarla mamma Michelle che l’ha presa in braccio e rassicurata.

Accade a tutti i bimbi di scivolare mentre giocano in acqua. Il piccolo e comune incidente in spiaggia per la figlia di Michelle Hunziker sarà per lei, come è per tutti i bimbi, un’esperienza di crescita e un momento di unione con la mamma che ancora una volta l’ha confortata e “salvata”.

Piccolo incidente in spiaggia per la figlia di Michelle Hunziker

 

Michelle non sembra essersi spaventata, ha saputo coccolare sua piccola Celeste senza trasmetterle ansia e minimizzando l’accaduto. Ha fatto, quindi, esattamente quel che un genitore deve sempre fare quando il bimbo incorre in qualche piccolo incidente di crescita.

Le foto sono state scattate sulla spiaggia di Forte dei Marmi meta consueta delle vacanze della famiglia Trussardi – Hunziker. L’incidente in spiaggia per la figlia di Michelle Hunziker è avvenuto il 17 luglio scorso e, data la notorietà di mamme e figlia, le immagini sono diventate virali.

Ricordate mamme, tutti i bimbi devono fare esperienza con la sabbia, con le piccole onde che si infrangono a riva e col mare. Il compito che noi genitori abbiamo è quello di non trasmettere ai bambini ansie e paure: ai figli dobbiamo comunicare fiducia in loro stessi insegnandogli a saper sorridere anche dinnanzi ai piccoli incidenti della vita. E’ così che si impara ad essere forti, rialzandosi e non lasciandosi sopraffare dal panico.Michelle chiede a Celeste una cosa dolcissima, guardate il VIDEO



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici