Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cameriere Allatta una Neonata, la Foto Diventa Virale

di Maria Corbisiero

03 Agosto 2016

La foto che vi allego qui di seguito è stata pubblicata sul social network facebook meno di 10 giorni fa, periodo durante il quale ha raggiunto le 15mila condivisioni e 130mila apprezzamenti (like, cuore o smile) diventando quindi virale.

È un’immagine che, almeno per quanto mi riguarda, non mi è capitato di vedere spesso (a dire il vero non ho mai assistito ad una scena simile), una foto che parla di amore, solidarietà e comprensione.

Cameriere allatta una neonata: la storia di Dallas, Ellee e Robert Davis.

Cameriere Allatta una Neonata, la Foto Diventa Virale

Protagonisti di questa storia sono la piccola Ellee di appena 4 mesi, sua madre Dallas French e ovviamente il cameriere che le ha aiutate, Robert Davis.

 

Quella mattina Dallas e suo marito avevano portato la loro bambina all’ospedale pediatrico per effettuare una visita di controllo. La piccola, reduce da alcune settimane di malattia, durante la quale tutta la famiglia aveva riposato pochissimo, era molto nervosa.

Dopo aver trascorso la mattinata nel nosocomio, la famiglia decide di fermarsi a mangiare in un ristorante. Una volta entrati però Ellee ha iniziato a piangere per la fame così Dallas ha preso il biberon per prepararle il latte.

Purtroppo la fretta e l’agitazione, dovuta soprattutto al pianto inconsolabile di Ellee, hanno fatto sì che la giovane madre rovesciasse tutto il contenuto della bottiglia.

<<Lei stava morendo di fame e stavo cercando di fare una bottiglia ma ho versato tutto addosso a me e sul pavimento e ho preparato un’altra bottiglia>>.

E’ quanto raccontato da Dallas nel post divenuto poi virale pubblicato sulla pagina facebook Love What Matters, una piattaforma social creata per celebrare la bontà, la generosità e tutti i momenti più belli della vita.

Cameriere allatta una neonata, la foto diventa virale.

Cameriere Allatta una Neonata, la Foto Diventa Virale

Davis è intervenuto proprio nel momento in cui la giovane mamma stava cedendo allo stress e all’imbarazzo, mostrandosi comprensivo e per nulla irritato da quanto successo.

<<Il nostro cameriere ha visto tutto quello che era successo e appena ha portato la nostra insalata e i grissini mi ha detto “Mi permetta di darle da mangiare mentre lei mangia”>>.

Ed ecco perché il cameriere allatta la bambina e la foto che immortala questo splendido momento fa il giro della rete suscitando tanta commozione.

Come racconta la stessa signora French, quell’azione ha fatto sì che tutta la tensione accumulata fino a quel momento svanisse, regalando loro un piccolo momento di felicità.

 

Il cameriere allatta la bambina ma la sua immagine postata sui social rappresenta molto di più di un semplice “atto di nutrizione”, è un gesto, seppur piccolo, che parla di comprensione e solidarietà ed è la dimostrazione che al mondo ci sono ancora cuori nobili disposti ad aiutare il prossimo.

Allatta al seno in una pizzeria: ecco la reazione della cameriera

 

Fonte: Love What MattersDaily Mail



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici