Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Dichiarazione d’Amore che Melissa Satta fa al Marito Kevin Prince Boateng

di Redazione VitaDaMamma

03 Agosto 2016

Sempre con te”, questa la dichiarazione d’amore che Melissa Satta fa al marito Kevin Prince Boateng . Lo scrive annunciando pubblicamente e ufficialmente il trasferimento del marito ad un diverso club calcistico e insieme promettendogli di seguirlo ancora in una nuova avventura lavorativa.

Il post della showgirl su Instagram è comparso da poche ore, a prima vista sembra l’annuncio di una nuova destinazione per la famiglia Satta – Boateng, ma subito si capisce che è anche altro:

è una dichiarazione d’amore che Melissa Satta fa al marito, a metà tra l’orgoglio di vivere accanto ad un campione e il giuramento di unione familiare che si deve rinnovare ogni qual volta il lavoro allontana Kevin Prince Boateng da questo o da quel luogo.

Dire che i calciatori guadagnano miliardi non basta a negare che deve essere comunque difficile per una famiglia con figli piccoli spostarsi spesso da un luogo ad un altro, considerato anche il fatto che spesso si cambia stato, lingua e abitudini.

dichiarazione d’amore che Melissa Satta fa al marito Kevin Prince Boateng

La dichiarazione d’amore che Melissa Satta fa al marito Kevin Prince Boateng, annunciando il trasferimento in Spagna, arriva poco dopo il matrimonio.

Kevin Prince Boateng, infatti, dopo sei mesi trascorsi al Milan è stato acquisito da Las Palmas, quindi la famiglia si sposterà in Spagna: mamma, papà e il piccolo Maddox, nato due anni fa, inizieranno insieme un avventura spagnola.

Polemica sul compenso stratosferico di Andrea Bocelli, ecco quanto è stato pagato per esibirsi al matrimonio Satta – Boateng [the linked post is not published yet]

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono da poco diventati marito e moglie il loro matrimonio ha tenuto accesi i riflettori del gossip: bellissima la sposa, raggiante lo sposo e il piccolo Maddox è stato il miglior testimone di questo amore.

I festeggiamenti del matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng turbati da un incidente, ecco cosa è successo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici