Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Mariano Di Vaio Presto Papà: l’Annuncio Social

di Redazione VitaDaMamma

04 Agosto 2016

Seppur i loro nomi non sono noti a tutti, il loro è stato il matrimonio glamour social più atteso e seguito dello scorso anno.

Parliamo chiaramente di Mariano Di Vaio e della sua storica fidanzata Eleonora Brunacci che di recente hanno annunciato di essere in dolce attesa.

Mariano Di Vaio Presto Papà: l’Annuncio Social

Classe 1989, Mariano Di Vaio, nato in Umbria, ha iniziato la sua carriera come modello quando, giovanissimo, ha lasciato la sua terra natia per trasferirsi in Inghilterra, più esattamente a Londra.

Successivamente parte per New York dove si dedica alla recitazione studiando alla NY Film Academy pur restando la moda la sua vera passione.

 

Nonostante il suo sia un volto molto noto in quest’ultimo campo – Mariano Di Vaio è stato protagonista di molte pubblicità, di diverse riviste patinate e ha cavalcato le passerelle più importanti del mondo – il grande successo è arrivato dopo la nascita del suo blog, MDV Style, grazie al quale oggi è considerato uno dei fashion blogger più influenti.

Seguitissimo sui social network – la sua pagina facebook ufficiale conta quasi 3 milioni di utenti mentre il contatore del suo profilo instagram segnala 5,2 milioni di followers – Di Vaio ha usato queste piattaforme web per annunciare che presto diventerà papà.

Eleonora Brunacci infatti, la donna che Mariano Di Vaio ha sposato il 27 settembre del 2015 nel Castello di Procopio di Perugia, è incinta del loro primo figlio.

Ecco cosa scriveva il fashion blogger lo scorso 7 luglio:

<<And we’re happy to announce that a little Marianino is coming #blessed #Family #love>>.

 

Una foto pubblicata da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

 

Come si evince dal messaggio che accompagna la foto che riprende i due novelli sposi stretti in un tenero abbraccio mentre posano entrambi le mani sul ventre di lei, Mariano Di Vaio ha anche svelato il sesso del nascituro: è infatti in arrivo un piccolo Marianino.

Il bambino dovrebbe nascere verso la fine di ottobre, il 25 luglio scorso infatti la Brunacci postava sul proprio profilo instagram una foto che la ritraeva al sesto mese di gravidanza.

Mariano Di Vaio Presto Papà: l’Annuncio Social

Tanti auguri a questa splendida coppia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici