Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Ex Corteggiatrice Stefania Zappa Diventerà Presto Mamma

di Redazione VitaDaMamma

09 Agosto 2016

Per ben due volte aveva cercato l’amore partecipando al celebre programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne, senza avere successo.

In molti la ricordano per il “No” pronunciato al tronista Marcelo Fuentesex corteggiatore di Elga Enardu alla quale aveva dato una risposta negativa l’anno prima – che l’aveva scelta nel corso dell’edizione 2009/2010 del people show.

Un’esperienza che ha voluto ripetere 3 anni dopo quando, nel corso della stagione televisiva 2012/2013, si è presentata dinnanzi alle telecamere per corteggiare Andrea Offredi che le preferì la dolce e tranquilla Claudia D’Agostino.

Stiamo chiaramente parlando dell’ ex corteggiatrice Stefania Zappa che presto diventerà mamma.

Ex Corteggiatrice Stefania Zappa Diventerà Presto Mamma

L’ ex corteggiatrice Stefania Zappa infatti sembra sia finalmente riuscita a trovare l’amore lontana dalle telecamere e lontana dall’Italia.

Trasferitasi in argentina – la Zappa ora vive a Buenos Aires – ha incontrato John Brian Machado l’uomo che, dopo aver frequentato per alcuni mesi, è diventato suo marito.

 

La coppia ha pronunciato il fatidico si il 25 giugno scorso, una cerimonia intima e riservata alla quale hanno partecipato i parenti più stretti ed alcuni amici.

 

 

Un matrimonio che qualcuno potrebbe definire lampo ma, come racconta l’ ex corteggiatrice Stefania Zappa nel corso di un’intervista rilasciata al blog di Isa&Chia, è stata una “scelta inevitabile”.

<<Non riusciamo a stare separati, ci necessitiamo a vicenda, stiamo bene e ci capiamo solo con uno sguardo! Siamo veramente felici, ci siamo abituati a condividere la nostra quotidianità e penso non ci sia niente di meglio: abbiamo gli stessi valori, amiamo la famiglia!>>.

Un sogno d’amore che presto diventerà ancora più completo grazie all’arrivo del loro bambino o della loro bambina. L’ ex corteggiatrice Stefania Zappa infatti lo scorso 5 agosto ha annunciato attraverso i suoi profili social che presto diventerà mamma.

 

 

Una foto pubblicata da Stefania Zappa (@stefaniazappa) in data:

 

Noi di Vita da Mamma facciamo i nostri più sinceri auguri a questa splendida coppia.

Pamela Compagnucci ha annunciato la sua prima gravidanza con questa foto



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici