Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Tina Cipollari Racconta la sua Esperienza a Pechino Express

di Redazione VitaDaMamma

12 Agosto 2016

La sua partecipazione alla quinta edizione del reality show, o sarebbe più giusto definirlo un adventure-game, ha suscitato molto interesse sia perché lei è sempre stata un personaggio molto chiacchierato sia per le tante voci di corridoio che sono trapelate in questi ultimi tempi.

In particolar modo quelle riguardanti la sua famiglia, soprattutto il marito Chicco Nalli che ha dichiarato di aver appreso della sua partenza solo 4 giorni prima di salutarsi.

<<Me lo ha annunciato solo 4 giorni prima di partire. Si era già organizzata, aveva fatto tutto a mia insaputa. Aveva già parlato con la sorella e la nipote, con le amiche e addirittura con i vicini: tutti le hanno promesso di starmi accanto. Ora mi ritrovo con semi sconosciuti che mi telefonano per chiedermi: “Tutto a posto? Hai bisogno di qualcosa?”>>.

Oggi, tornata visibilmente cambiata, Tina Cipollari racconta e rende note le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare al programma di Rai Due condotto da Costantino Della Gherardesca.

Tina Cipollari Racconta la sua Esperienza a Pechino Express

Concluse le registrazioni del programma che andrà in onda a partire dal prossimo 12 settembre, l’opinionista è tornata tra i suoi affetti più cari visibilmente cambiata e non soltanto nell’aspetto.

Mentre sul web impazzano alcune foto che mostrano l’opinionista molto dimagrita e con un nuovo look che le dona un’aria più sbarazzina e meno “costruita” rispetto a come siamo abituati a vederla durante il people show di Maria De Filippi, Tina Cipollari racconta al settimanale Top le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare.

 

Ad incoraggiarla infatti sono stati Maria De Filippi e i suoi tre figli di 13, 9 e 8 anni. Riferendosi alla celebre conduttrice, Tina Cipollari racconta:

<<Mi ha incoraggiato molto dicendomi: “Tina, tu ce la puoi fare perché sei una donna coraggiosa che non si ferma davanti a nulla! Parti tranquilla e cerca di divertirti il più possibile!”>>.

Ma la vera “spinta”, quella che le ha permesso di dire si al reality, sembra l’abbia ricevuta dai suoi bambini, grandi appassionati del programma, che si sono dichiarati orgogliosi della loro mamma.

<<I miei bambini hanno accolto con gioia la notizia perché seguono da sempre il programma. Erano felici per le tante avventure che la loro mamma avrebbe vissuto e mi hanno detto: “Mamma, vai perché sicuramente sarai simpaticissima e noi saremo orgogliosi di te perché sarai la nostra eroina!”. Non avrei mai accettato di partecipare al programma se loro non avessero preso con serenità la mia partenza!>>.

Tina Cipollari Racconta la sua Esperienza a Pechino Express

Dopo aver percorso 7mila chilometri in sud America – quest’anno il reality farà tappa in Colombia, Guatemala e Messico – privata di ogni comfort e bene primario, cibo compreso, Tina Cipollari racconta di aver riscoperto il piacere delle piccole cose pur non avendo perso la sua solita verve.

<<Senza ombra di dubbio a mancarmi di più sono stati il mio parrucchiere e poi il mangiare – ha dichiarato – Mi ci sono voluti tre giorni per abituarmi, ma poi ho imparato a cavarmela abbastanza bene, perché era già un miracolo se trovavamo qualcosa da mangiare, per cui quando ci riuscivamo lo gustavamo davvero, anche se si trattava di un pugno di riso in bianco. In una situazione come quella di ‘Pechino Express’ ho riscoperto la gioia di essere felice con poco!>>.

Dichiarazioni che aumentano la curiosità dei telespettatori che non vedono l’ora di vedere cosa è stata in grado di fare l’opinionista durante questo suo percorso.

Tina Cipollari ha Fatto Tutto all’Insaputa del Marito Chicco Nalli

Fonte: Isa&Chia



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici