Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Balotelli con la Figlia Pia in Vacanza (Foto)

Il tempo passa in fretta per alcune cose ed è proprio il caso di constatarlo con la figlia del calciatore Mario Balotelli che cresce a vista d’occhio e compirà già 4 anni il prossimo 5 dicembre. Del resto sono spesso proprio i bambini a farci rendere conto del tempo che ...

di Gioela Saga

12 Agosto 2016

Il tempo passa in fretta per alcune cose ed è proprio il caso di constatarlo con la figlia del calciatore Mario Balotelli che cresce a vista d’occhio e compirà già 4 anni il prossimo 5 dicembre. Del resto sono spesso proprio i bambini a farci rendere conto del tempo che passa.

 

Sono lontani i tempi della relazione del famoso attaccante con la soubrette Raffaella Fico e della sua discussa paternità che si è risolta con il test del Dna che super Mario ha voluto effettuare per fugare ogni dubbio. Oggi Balotelli con la figlia si gode le vacanze e il suo status di papà.

Balotelli con la figlia Pia in vacanza

Balotelli con la figlia in vacanza

 

Il calciatore Mario Balotelli con la figlia si gode le vacanze sul suo yacht in compagnia anche di alcuni amici nei pressi del Golfo di Napoli.

 

E’ proprio sul suo profilo Instagram che vengono pubblicati degli scatti dolcissimi tra il papà calciatore e la piccola Pia mentre si scambiano tenerezze sotto il sole e dolci abbracci, forse per compensare anche un po’ il tempo che spesso non possono sempre passare insieme. Trascorrono del tempo a giocare a palla insieme e poi si rincorrono su un litorale nei pressi di Nerano, sulla magnifica Costiera Amalfitana.

Balotelli con la figlia in vacanza

 

Secondo alcune indiscrezioni, sullo yacht di Balotelli, tra gli amici, ve ne sarebbe uno speciale, ovvero una misteriosa donna che potrebbe essere il suo nuovo amore ma il campione è molto categorico rispetto a questo:

“Pia è l’unico vero amore della mia vita” ha dichiarato Balotelli con la figlia tra le braccia.

Balotelli con la figlia in vacanza

A quanto pare per ora Super Mario è un Super Papà e non ha occhi che per lei o almeno così vuole fare sembrare se si è tanto prodigato a sottolinearlo nel social, dunque, in attesa delle decisioni che riguardano il suo futuro calcistico, è contento di vivere la vacanza al 100% come papà di Pia mentre la mamma Raffaella Fico è in fase di preparativi per sposarsi con il nuovo fidanzato Alessandro Moggi.

 

Fonte: Novella2000



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici