Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Pausa Estiva per Cherry Season: Stop dal 15 al 19 Agosto

di Redazione VitaDaMamma

13 Agosto 2016

Per la serie anche le soap opera vanno in vacanza.

 

L’estate si appresta ad entrare nel vivo, la settimana prossima, quella di Ferragosto, è considerata da “bollino rosso”, soprattutto per quanto concerne le partenze.

Saranno infatti molti gli uffici ed esercizi commerciali che chiuderanno per le tanto attese ferie estive, una meritata settimana di riposo dopo un intero anno di lavoro.

Sarà questo il motivo che ha spinto i dirigenti Mediaset a cambiare, anche se non radicalmente, i propri palinsesti e optare per una pausa estiva per Cherry Season.

Pausa Estiva per Cherry Season: stop dal 15 al 19 Agosto

La soap opera turca avrà un vero e proprio stop di una settimana, più esattamente dal 15 al 19 agosto 2016, periodo durante il quale verrà sostituita da alcuni film per la TV.

E non sarà l’unica.

Anche la longeva soap americana “Beautiful” e quella spagnola “Una Vita” sono state provvisoriamente eliminate dalla programmazione di Canale 5.

 

Restano invece confermati la serie televisiva italiana “I misteri di Laura”, che ha come protagonista Carlotta Natoli nei panni del Commissario Capo Laura Moretti, in onda dalla domenica al venerdì alle ore 15.40 e l’altra soap opera spagnola “Il segreto”, che verrà trasmessa alle ore 18:45 per tutti i giorni della settimana.

I telespettatori dovranno quindi attendere la settimana di pausa estiva per Cherry Season prima di scoprire se il matrimonio andrà a buon fine.

Ad Istanbul infatti fervono i preparativi delle nozze tra Ayaz e Oyku.

Dopo i festeggiamenti prematrimoniali – l’addio al celibato per il giovane Dincer, con tanto di danzatrici del ventre contattate da Ilker, e il tradizionale “bagno della sposa” per la Acar – vedremo i futuri sposi prepararsi per il loro grande giorno.

 

Ma, come è facile supporre, l’imprevisto è sempre dietro l’angolo e, proprio quando l’affascinante architetto si appresta a raggiungere la sala dove si svolgerà la cerimonia, già gremita di ospiti, una telefonata lo costringerà a cambiare destinazione.

Consapevole di non avere altro tempo a proprio disposizione in quanto il padre potrebbe aggravarsi da un momento all’altro, Oyku deciderà di non rimandare il matrimonio e di sposare Mete davanti agli occhi più che stupiti di amici e parenti.

Pausa Estiva per Cherry Season: stop dal 15 al 19 Agosto

 

Fonte: Guida TV Mediaset



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici