Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara NON si Sposano il 2 Settembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

16 Agosto 2016

Il conto alla rovescia era ufficialmente partito circa 15 settimane fa quando l’ex corteggiatrice Tara Gabrieletto pubblicava sul proprio profilo instagram una foto che la ritraeva in spiaggia e la fatidica data impressa nella sabbia.

Il 2 settembre è infatti una data molto significativa per Cristian e Tara che avrebbe dovuto pronunciare il fatidico si lo scorso anno proprio in quel giorno, un matrimonio poi rimandato per le precarie condizioni di salute di una parente dell’ex corteggiatrice.

 

Quell’imprevisto, annunciato in diretta televisiva durante “Pomeriggio Cinque”, il programma condotto da Barbara D’Urso, diede origine ad una polemica che ancora oggi stenta a placarsi.

Sono in tanti infatti a scommettere su un nuovo rinvio, altrettanti haters della coppia fantasticano su un’eventuale fuga dell’ex tronista.

Contro tutto e tutti, Cristian e Tara annunciano che non si sposeranno il prossimo 2 Settembre ma rivelano di aver anticipato le nozze al 30 agosto.

Cristian e Tara NON si Sposano il 2 Settembre 2016

La notizia è stata riportata dal settimanale “DiPiù”, edito Cairo Editore, sulla cui copertina campeggia il titolo:

Cristian Galella e Tara: ci sposiamo il 30 agosto.

A cosa sarà dovuto questo repentino cambio di data?

Per svelare quest’ultimo “mistero” sul matrimonio di Cristian e Tara è sufficiente leggere alcuni commenti rilasciati dalle fans dell’ex corteggiatrice sulla pagina facebook ufficiale di quest’ultima.

<<Ciao, preso il giornale e letto l’articolo. Il 30 è solo in comune perché era l’unico giorno disponibile dove saranno presenti solo i testimoni e poi il ricevimento sarà appunto il 2>>.

Cristian e Tara NON si Sposano il 2 Settembre 2016

Purtroppo per la coppia il comune non ha dato loro disponibilità nel tanto atteso giorno, costringendoli ad anticipare il rito di 3 giorni.

Resta invece confermata la cerimonia nuziale che, come anticipato più di un mese fa, si terrà il 2 settembre 2016 a Sant’Angelo in Formis, una frazione di Capua (CE), presso la Tenuta San Domenico.

Non resta che attendere che Cristian e Tara pronuncino le promesse e coronare finalmente il loro sogno d’amore.

Le foto della location del matrimonio di Cristian e Tara



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici