Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Oyku e Ayaz di Cherry Season Erano Fidanzati nella Realtà

di Redazione VitaDaMamma

18 Agosto 2016

Fresca, semplice e per certi aspetti quasi infantile, sono questi gli aggettivi che spesso vengono utilizzati per descrivere la soap opera turca Cherry Season- La stagione del cuore (titolo originale Kiraz Mevsimi), vera e propria rivelazione televisiva di quest’anno.

Una serie tv di altri tempi dove il romanticismo prevale sulla passione, dove il corteggiamento ha la meglio sull’attrazione fisica.

 

La trama, precisazione rivolta a coloro che ancora non conosco la soap, ruota intorno ai personaggi di Oyku e Ayaz che, prima di riuscire a vivere serenamente il loro amore, dovranno affrontare non poche difficoltà.

Oyku e Ayaz di Cherry Season erano fidanzati nella vita reale.

 Oyku e Ayaz di Cherry Season Erano Fidanzati nella Realtà

Aspirante stilista lei, giovane architetto lui, Oyku e Ayaz si incontrano, o sarebbe meglio dire si scontrano, per caso e, nonostante palesino una reciproca antipatia, ben presto si scoprono innamorati l’uno dell’altra.

 

Nel corso delle puntate, i fans hanno potuto apprezzare la grande complicità tra i due attori protagonisti, la 29enne Ozge Gurel e il modello 29enne Serkan Cayoglu, che li ha portati più volte ad ipotizzare che tra loro ci fosse molto più che una semplice intesa lavorativa.

Supposizione che tempo fa è stata confermata dal settimanale “Nuovo TV” sul quale si dichiarava che la Gurel fosse l’ex fidanzata di Cayoglu.

 Oyku e Ayaz di Cherry Season

Entrambi attualmente single, i due attori, interpreti di Oyku e Ayaz, sono stati fidanzati per circa due anni prima di interrompere la loro relazione salvo poi ritrovarsi successivamente sul set di Cherry Season dove, per l’appunto, ricoprono il ruolo di due innamorati.

 

Ulteriori dettagli, ma non troppi, vengono oggi forniti dall’attrice turca Ozge che di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale “Telesette” parlando del suo passato, del tanto chiacchierato ritorno di fiamma, mai avvenuto, ma soprattutto del suo futuro lavorativo.

<<So che non c’è bisogno di spiegazioni sulla notizia, ma a me viene da ridere. Escono sempre fuori notizie di questo tipo ma non c’è stato nessun ritorno di fiamma. Ho rilasciato questa dichiarazione per voi e per me. Non lasciatevi ingannare>>.

Nel descriversi caratterialmente, l’attrice conferma di somigliare al personaggio di Oyku Acar, “impaziente e precipitosa” ma anche capace di ammettere i propri errori e cercare di provi rimedio.

 Oyku e Ayaz di Cherry Season Erano Fidanzati nella Realtà

Per quanto riguarda l’amore invece attende l’uomo giusto che, a quanto sembra, non si è rivelato essere Serkan:

<<Per ora l’idea del matrimonio e figli non mi sfiora, perché sono concentrata su altri progetti […] ma non significa che un giorno non mi piacerebbe avere una famiglia. Anzi sono sicura che quando incontrerò la persona giusta cambierò idea!>>.

I fans della coppia Oyku e Ayaz devono quindi rassegnarsi, l’amore tra i due sarà solo una finzione scenica.

 

Fonte: FanPageFacebook



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici