Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 Agosto 2016

di Redazione VitaDaMamma

20 Agosto 2016

Dopo la pausa estiva di questa settimana, ossia dal 15 al 19 agosto, che ha interessato diverse soap opera, Mediaset ripropone il palinsesto originale.

Si partirà alle ore 13:41 con gli intrecci amorosi di Beautiful, alle ore 14:10 si proseguirà con la telenovela spagnola “Una Vita” e dalle ore 14:45 alle ore 15:45 i telespettatori potranno godere nuovamente della compagnia dei protagonisti della serie turca Cherry Season.

Per quanto riguarda quest’ultima, vediamo insieme cosa ci riserveranno le prossime puntate.

Cherry Season anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016: il “finto” matrimonio.

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 agosto  2016

Avevamo lasciato Oyku ed Ayaz intenti a preparare le loro nozze, una cerimonia realizzata in fretta e furia con il solo scopo di esaudire l’ultimo desiderio di Kemal, il padre malato della Acar, che avrebbe voluto vedere la figlia con l’abito bianco prima di morire.

Purtroppo però, proprio mentre l’architetto si appresta a raggiungere la sala gremita di invitati, è costretto a cambiare direzione: la madre è in ospedale per aver tentato il suicidio.

 

Il giovane Dincer, che in seguito apprenderà dal medico che Onem ha solo finto per attirare su di sé l’attenzione del figlio facendo in modo che si allontanasse dalla Acar, decide così di contattare l’amico Mete che prenderà il suo posto sposando Oyku sotto gli occhi stupiti di amici e parenti.

Un gesto che, d’ora in avanti, creerà molti problemi ai due innamorati.

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Cherry Season anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016: lo spregevole ricatto.

Gli appassionati della soap turca ricorderanno l’ultimatum che la celebre stilista Monique Sessa rivolse ad Oyku: 15 giorni di tempo per preparare i bozzetti per la prossima collezione, quella invernale.

Fortunatamente, nonostante il periodo di depressione dovuto alla separazione tra lei ed Ayaz, e nonostante i vari problemi familiari, tra cui la malattia del padre, la Acar era riuscita a completare il suo lavoro prima ancora di buttarsi a capo fitto nei preparativi del matrimonio.

 

Purtroppo però, come riportato dagli spoiler di Cherry Season anticipazioni dal 22 al 26 agosto, la ragazza sarà costretta a perdere tutto il suo lavoro in favore di Seyma.

Quest’ultima, una volta appresa tutta la verità sul “finto” matrimonio, e indispettita dal fatto che l’”amica” abbia sposato l’uomo che ama, minaccerà di rivelare tutta la verità al padre di Oyku a meno che la Acar non le consegni tutto il suo lavoro che spaccerà per suo.

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Al fine di tutelare la felicità di suo padre, l’aspirante stilista cede al ricatto e, non potendo presentare alcun progetto entro il termine fissato, sarà costretta a cedere il proprio ruolo al Cetin e a farle da assistente.

A nulla varrà la successiva scelta di Kemal di allontanarsi dalla famiglia e di farsi curare in Italia, su consiglio di Monique, l’unica che nutrirà dei dubbi sul lavoro di Seyma, soprattutto dopo aver scoperto uno dei bozzetti in casa di Oyku.

Purtroppo però, pur consapevole della truffa, Onem deciderà di aiutare e sostenere la Cetin.

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Cherry Season anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016: un ultimatum per Ayaz.

Ma se da un lato Oyku sarà costretta a cedere al ricatto di Seyma, dall’altro assisteremo all’ultimatum che Onder Ataman darà ad Ayaz.

L’imprenditore, che ha assegnato la realizzazione delle divise per la sua squadra di calcio ad Oyku e il progetto del suo nuovo stadio a Mete ed Ayaz, chiederà a quest’ultimo di non frequentare più la Acar in quanto ora è una donna sposata. In caso contrario farà saltare l’affare.

L’architetto, tentato di dire tutta la verità ad Ataman, viene però fermato dall’amico e socio che gli consiglia di attendere.

 

Sopraffatto dagli ultimi avvenimenti, il giovane Dincer decide di fare una gita con Oyku fuori città, lontano da tutto e tutti. Purtroppo però la “fuga d’amore” verrà interrotta da una serie di imprevisti, primo fra tutti la rottura dell’auto lungo il tragitto.

Cherry Season Anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Un ritardo che causerà ulteriori problemi e che metterà in allerta amici e parenti, preoccupati per la loro scomparsa.

Primo fra tutti Mete impegnato in un’importante intervista alla quale vorrebbe partecipasse anche sua moglie.

Protagonisti di Cherry Season: ecco cosa è accaduto nella vita reale



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici