Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Viaggiare con famiglia e bambini: Free Family Drive

di Maria Corbisiero

17 Agosto 2011

Molte famiglie saranno già in vacanza a godersi il mare, il sole e i momenti di relax lontani dalla vita frenetica giornaliera. Inoltre avranno già superato la stressante fase preparatoria della pre-partenza, oppure l’interminabile tragitto che le separava dalla tanto desiderata meta.

Ma per tutti quelli che non hanno ancora affrontato il viaggio? Come organizzare un piacevole tragitto insieme ai bambini?

Il nuovo programma di Sky, sul canale 137, easybaby ha iniziato la messa in onda, da lunedì 8 agosto 2011, di Free Family Drive – Una famiglia on the road.

La trasmissione consiste nel mostrare, in otto puntate, il viaggio di un gruppo di famiglie che hanno accettato di farsi riprendere dalle telecamere durante i loro spostamenti partendo dalla scelta del località da raggiungere, seguendo la preparazione delle valigie e le soste nelle aree di ristoro.

Il programma è indirizzato alle famiglie che vogliono “avventurarsi” nell’esperienza di una gita fuori porta o soggiorni brevi con tutta la famiglia, animali compresi. Verranno forniti utili consigli per i genitori sulla scelta dell’itinerario da seguire, giochi d’intrattenimento, particolarmente indicati per i bambini, durante il tragitto e la giusta preparazione della valigia, evitando “utili” dimenticanze.

Il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 19.15, mentre il sabato e la domenica alle 13.45.

Non mi resta che augurarvi buona visione………. Viaggiando!

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici