Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Juliana Moreira Presto Mamma Bis, sta per Partorire

di Redazione VitaDaMamma

30 Agosto 2016

Molte mamme vip decidono di vivere gravidanze social ovvero di annunciare attraverso le pagine web ufficiali la dolce attesa e il parto. Mamma Juliana Moreira ha documentato la sua dolce attesa con molti scatti fotografici postati sul suo profilo Instagram.

Sulla pagina Instagram Juliana Moreira official è appena comparsa una foto ricordo dell’estate: mamma, papà, primogenita e un enorme pancione pronto ad esplodere in nuova vita.

Juliana Moreira official mamma

Questa foto potrebbe forse essere anche un’immagine ricordo del pancione perché commentandola la modella e showgirl di origini brasiliane ha confessato a tutti l’imminenza del parto. Il suo pancione sta per diventare un ricordo che le lascerà tra le braccia l’amore un grande amore: suo figlio!

“Di ieri, ecco la pancia vera, però mi sa che oggi si va in ospedale….contrazione fortine in arrivoooooo non si dorme dalle 4:00”, queste le parole con cui è stata accompagnata l’immagine social.

Juliana Moreira è già mamma di una bambina, dal 2007 ha una relazione stabile con Edoardo Stoppa, papà della piccola Lua Sophie, nata il 25 luglio 2011 (che compare di profilo, ma col volto ben tutelato, nell’immagine pubblicata dai genitori su Instagram e qui mostrata in copertina).

 

La showgirl e modella è ora quasi mamma di un maschietto, in attesa del suo secondogenito ed al nono mese di gestazione potrebbe star partorendo proprio in queste ore. Del bambino in arrivo non si conosce ancora il nome, la nascita era prevista per settembre, quindi la mamma è perfettamente in linea con la tabella di marcia della sua gravidanza. Si attende, dunque, solo l’annuncio ufficiale della nascita.

Sulla pagina Instagram del papà, Edoardo Stoppa official, la stessa foto condivisa da mamma Juliana Moreira, ma con la diversa didascalia: “3 e mezzo!!! Stoppa family …”.

Molti gli ammiratori che chiedono conferma della nascita, tanta curiosità sul nome, ma al momento la cicogna sembra solo in volo per quanto prossima all’atterraggio.

Presto Mamma Anche Lei? Potrebbe Essere la Quarta Gravidanza: il Video che Svela Tutto e Commuove il Web

 

Una famiglia che cresce, un bimbo che nasce e un’altra bimba che diventa sorella maggiore sono sempre grandi e profonde gioie. Al di là della notorietà la vita vera si snocciola tra gli affetti familiari e procede attraverso la nascita, la crescita e la cura dei figli. Perciò auguri a mamma Juliana Moreira ed a tutte le mamme.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici