Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Kendra Wilkinson Mostra la Sua Pancia Dopo il Parto

di Federica Federico

31 Agosto 2016

La modella Kendra Wilkinson si mostra senza artifici dopo il suo secondo parto: le smagliature sono una traccia della maternità che nessuna donna dovrebbe temere.

Le foto sono state pubblicate lo scorso maggio, sebbene risalgano al periodo immediatamente successivo alla nascita del secondogenito di Kendra. Questi scatti rappresentano la comune verità di una donna che ha messo il suo fisico a disposizione della vita.

Il corpo di una donna con la gestazione cambia: ci sono pelli più elastiche e tessuti che meno facilmente rientrano senza tracce evidenti; ci sono madri che agevolmente perdono i chili accumulati nei 9 mesi di gravidanza e donne che non ingrassano affatto; ci sono gestazioni serene e altre che mettono il fisico a dura prova.

 

La cura del corpo, l’attività fisica, il moto, aiutano e facilitano la ripresa fisica post parto, ma taluni segni della gravidanza, come le smagliature, dipendono solo dalla qualità e dalla trama della cute, dalla risposta soggettiva del fisico e, se vogliamo, dalla genetica.

Kendra Wilkinson dimostra come le smagliature si possono anche portare con orgoglio e senza avvertire il peso di nessun giudizio sociale.

La modella Kendra Wilkinson mamma pancia smagliature

Tante mamme soffrono della loro forma fisica nel post parto. Subiscono questa sofferenza perché una volta assolto il compito di aver dato alla luce un bambino, compito sorprendentemente gratificante, ritrovano nello specchio un’immagine diversa da quella che avevano lasciato e conoscevano di loro stesse.

 

Alcune donne dello spettacolo hanno il coraggio di mostrare i mutamenti del proprio corpo senza artifici, e tal volta vengono molto apprezzate per questo. Mostrare la faccia normale della maternità è un atto di verità assolutamente apprezzabile. Per quanto indirettamente, ciò avvantaggia tutte quelle mamme che normalmente vivono nel post parto una nuova fase di accettazione di sé e del proprio aspetto fisico.

La modella Kendra Wilkinson mamma pancia

Kendra Wilkinson è mamma di due bambini ma prima di diventarlo è stata una modella molto sensuale, ha posato anche per giornali maschili noti in tutto il mondo.

Dopo la seconda gravidanza la pancia di Kendra Wilkinson fa di lei una donna normale ma ancora di più una mamma senza trucco e senza inganno.

Col tempo, col moto e con una corretta dieta l’aspetto dell’addome migliora, questo lo dimostra la forma attuale della modella ma ogni mamma lo sa e sa che pian piano può ottenere una migliore forma fisica.

Le foto del post parto di Kendra Wilkinson sono datate maggio 2016, gli scatti sono stati pubblicati in concomitanza con la festa della mamma e con essi la modella ha voluto lanciare un messaggio chiaro a tutte le donne: i cambiamenti fisici del post parto sono tutti compensati dall’enorme felicità che i figli portano nella vita di una donna.

Ilary Blasi Dopo il Terzo Parto – le Prime FOTO

Fonte foto: Dailymail.co



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici