Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Laura Pausini Sposa Quando la Figlia Sarà Più Grande

di Gioela Saga

01 Settembre 2016

Laura Pausini, la cantante che dal 1993 accompagna le nostre storie d’amore e la nostra vita a suon di successi musicali, rivela al suo pubblico quando si sposerà con il suo compagno Paolo Carta con cui è legata dal 2005 e dal quale ha avuto la figlia Paola nel 2013.

 

Laura Pausini sposa è sicuramente è una notizia che metterà in fibrillazione migliaia di fan di tutto il mondo.

Laura Pausini sposa, ecco quando le nozze

laura pausini

Già nel novembre 2015 Laura Pausini aveva dichiarato che non voleva sposarsi per una scelta politica: “Non ho bisogno di un documento per certificare l’amore che provo per il mio compagno e fin quando non sarà necessario preferisco non farlo; non accetto che gli omosessuali non possano godere degli stessi diritti che hanno tutti.”

 

Dichiarando anche che la sua migliore amica è lesbica e finché non avrebbe potuto sposarsi lei non avrebbe accettato di poter godere di un diritto superiore.

 

Ma ecco che recentemente Oggi ha raccolto altre dichiarazioni più specifiche riguardo alla tempistica.

Ecco quando vedremo Laura Pausini sposa

Laura Pausini, impegnata in una tournée di successo in America Latina, dove è conosciuta e amatissima, parla delle sue future nozze che potremmo definire “quasi in vista” ma è ancora molto difficile stabilire cosa intenda di preciso Laura in accordo con il suo compagno:

 

“Io e Paolo ci sposeremo ma appena la nostra Paola sarà abbastanza grande per ricordare quel giorno”.

laura pausini sposa

La figlia Paola “deciderà” quando vedremo Laura Pausini convolare a nozze

Dunque è proprio alla figlia Paola che pensa Laura quando si vede in abito da sposa, vorrebbe che la figlia comprendesse appieno l’importanza di quel giorno e lo vivesse con maggiore consapevolezza insieme a loro.

 

Del resto è proprio Paola, tre anni compiuti lo scorso 8 febbraio e il cui nome è formato dalle iniziali Pa (Paolo) e La (Laura), al centro di tutta la loro vita; i due la portano ovunque e la coccolano tra un impegno di lavoro ed un altro non facendole mai mancare thé deteinato e biscotti.

 

Donna in carriera e mamma dolcissima, Laura non potrebbe che essere così, nella semplicità e nella vicinanza che ha sempre mostrato ai suoi fans. Anche ora, lontano dall’Italia, non ha mancato di dire quanto si senta emotivamente colpita dal terremoto che ha sconvolto tante vite:

 

“Sono lontana dall’Italia ma cerco di essere vicina alla mia terra con le preghiere, con l’affetto vero e anche economicamente”.

 

La figlia di Laura Pausini canta Frozen

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici