Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Juliana Moreira è Diventata Mamma per la Seconda Volta

di Redazione VitaDaMamma

03 Settembre 2016

E’ nato Sol Gabriel, Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta.

Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta e ne dà lei stessa l’annuncio con una foto familiare postata su Instagram poche ore fa.

Juliana Moreira è Diventata Mamma per la Seconda Volta

Scusate se siamo spariti per qualche giorno!!!!

Mahhhh siamo stati un pochino impegnati…e il risultato è Sol Gabriel ( nella foto lo vedete piccolino piccolino nel mio marsupio).

Questo è il suo benvenuto ufficiale e la sua presentazione a voi!!!!!

Domenica scorsa, sempre su Instagram, Juliana annunciava i dolori del travaglio, da allora per gli ammiratori solo una lunga attesa.

Edoardo Stoppa, Juliana Moreira e la primogenita Lua SophieVip sono tornati, questa volta sono accompagnati da Sol Gabriel a completamento della meravigliosa Stoppa Family. Ed in versione “fantastici 4” si fotografano per dare il benvenuto all’ultimo nato:

Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta fiocco azzurro in casa Stoppa.

La nascita del bimbo è stata annunciata via social da Nizza, gli hashtag suggeriscono che il piccolo Stoppa sia venuto alla luce il 29 Agosto.

Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta e di nuovo d’estate, Sol Gabriel arriva a fine agosto, a cinque anni di distanza dalla sorellina Lua Sophie che venne al mondo il 25 luglio 2011.

La foto della famiglia Stoppa è bellissima, piena di gioiosa allegria, solare e inneggia alla vita come bene possono fare le immagini di neo mamme felici. Juliana Moreira è diventata mamma per la seconda volta, ha mostrato a tutti la sua attesa e ora mostra a tutti la sua maternità gioiosa, a lei facciamo i nostri migliori auguri dando il più dolce benvenuto a questo bimbo dal nome solare: benvenuto al mondo Sol Gabriel che nella tua vita splenda sempre il sole.

Ed auguri anche a tutte le mamme che giorno dopo giorno vivono in nome dell’amore per i loro bambini e per la loro famiglia.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici