Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Loredana Errore “Nuovi Giorni da Vivere” Dopo l’Incidente

di Redazione VitaDaMamma

05 Settembre 2016

Fu sua solo la medaglia d’argento di Amici, il talent show di Maria De Filippi; ma, scalzata dal podio da Emma Marrone, Loredana Errore è stata capace in questi anni di cerare intorno a sé un seguito di ammiratori sempre crescente.

La giovane cantante entra di diritto nel firmamento delle star italiane con 130 mila copie vendute in questi anni.

La scalata al successo di questa giovane artista è stat bruscamente interrotta 3 anni fa quando Loredana Errore fu vittima di un grave incidente automobilistico:

Loredana Errore INCIDENTE

avvenne ad Agrigento, all’alba della vigilia d’un concerto. Loredana perse il controllo della vettura uscendo fuori strada. Il veicolo abbattè la recinzione di una casa e si ribaltò più volte.

Intrappolata in quell’auto, pregai per i miei cari”, ha dichiarato l’artista aggiungendo anche: “è stata un’interruzione totale di quello che stavo intraprendendo, dovevo terminare le ultime tre date, non poté più”.

Loredana Errore, le foto dell’incidente:

Oggi per Loredana Errore è arrivato il giorno della rinascita,

quella stessa rinascita che l’artista ha perseguito tenacemente e senza sosta e sin da quando ha riaperto gli occhi sulla vita, ovvero sin da quando si è salvata dall’incidente.

 

Le parole dell’artista hanno il suono di un monito e di un insegnamento: “Ho dovuto imparare di nuovo a fare molte cose, è stata un’esperienza di nascita, di crescita e di miglioramento. […] Questo incidente è stato una sorpresa per tutti ma non per me, subito mi è venuta una forza di andare avanti indescrivibile. Magari per altre cose non l’avrei avuta. La grande forza l’ho riscoperta nei casi più estremi, ringrazio Dio, tutte le persone che mi sono state vicine, i miei fan che hanno fatto di tutto perché io non mollassi”.

loredana errore  sostegno dopo l'incidente

Ed ora “Nuovi giorni da vivere” per Loredana Errore: il nuovo singolo racconta la rinascita dopo l’incidente stradale e dimostra tutta la forza di cui l’animo umano può essere capace.

 

E’ già on line e sta già circolando in radio il video del suo nuovo singolo, intitolato appunto: “Nuovi giorni da vivere”. Il brano anticipa l’uscita dell’ultimo lavoro discografico, l’album dal titolo “Luce infinita” (con l’etichetta Isola degli Artisti/Believe Digital), disponibile nei negozi dal 9 settembre. Su questo lavoro discografico gli ultimi anni di vita dell’artista hanno un peso specifico e tutto ciò emerge con chiarezza dalla musica, dalle emozioni, dalla crescita e dalle immagini.

Per Loredana Errore questo è il terzo album ufficiale, arriva dopo “L’errore” del 2011 e “Pioggia di comete” del 2012.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici