Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara Sposi: le Immagini del Matrimonio a Verissimo

di Redazione VitaDaMamma

06 Settembre 2016

Le prime anticipazioni di “Pomeriggio Cinque”, programma pomeridiano di intrattenimento condotto da Barbara D’Urso, erano state chiare: nella prima puntata della nuova stagione si sarebbe parlato dei recenti matrimoni vip che hanno avuto come protagonisti Cristian Galella e Tara Gabrielletto, ex protagonisti di Uomini e Donne, e Cristel Carrisi, figlia si Al Bano e Romina, e Davor Luksic.

Alte le aspettative dei fans dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice che ad una settimana dal loro matrimonio non sono riusciti a vedere i loro beniamini nel loro giorno più importante, nonostante sia stato celebrato per ben due volte.

Cristian e Tara sposi: due cerimonie blindatissime.

Cristian e Tara Sposi: le Immagini del Matrimonio a Verissimo

Come vi avevamo anticipato alcuni giorni fa infatti, Cristian e Tara hanno pronunciato ufficialmente il fatidico “si” lo scorso 30 agosto mentre i festeggiamenti si sono svolti tre giorni dopo, ossia il 2 settembre, presso la Tenuta San Domenico, antica dimora settecentesca situata a Sant’Angelo in Formis, frazione di Capua (CE).

Cristian e Tara Svelano la Location del Loro Matrimonio

Nonostante ciò sul web è praticamente impossibile riuscire a trovare foto di Cristian e Tara sposi, immagini che in molti presumevano di poter vedere nel corso della prima puntata di Pomeriggio Cinque.

Ma così non è stato!

 

Gli ex protagonisti di Uomini e Donne sembra abbiano “disertato” il salotto di Barbara D’Urso che più volte li aveva accolti nel corso di questo ultimo e burrascoso anno.

Cristian e Tara Sposi: le Immagini del Matrimonio a Verissimo

<<È partito tutto da qui! Cristian si è inginocchiato, le ha offerto l’anello, si sono lasciati poi si sono riappacificati e finalmente si sono sposati>>.

Queste le parole usate dalla conduttrice Mediaset che ha così introdotto il servizio su Cristian e Tara sposi, un vero e proprio riassunto del loro percorso iniziato a Uomini e Donne, proseguito a Temptation Island, all’Isola dei Famosi e conclusosi con la proposta di matrimonio dinnanzi le telecamere di Pomeriggio Cinque.

Nulla sulle due cerimonie nuziali che, come si è appreso ieri, verranno raccontate e mostrate in esclusiva nel corso di un altro programma Mediaset, Verissimo.

A dare l’annuncio sono stati proprio i protagonisti attraverso un video pubblicato sul profilo instagram dell’ex corteggiatrice con il quale si annunciava che le vere immagini di Cristian e Tara sposi verranno rese note il prossimo 24 settembre nel corso del programma condotto da Silvia Toffanin.

Si protrae quindi l’attesa per i fans che dovranno attendere altre 20 giorni circa prima di poter vedere le foto e i video di Cristian e Tara sposi.

Qui di seguito il video che la coppia, attualmente in viaggio di nozze in Madagascar, ha postato su instagram.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici