Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Sol Gabriel, il Figlio di Juliana Moreira: 1° Selfie Familiare

di Redazione VitaDaMamma

07 Settembre 2016

La famiglia Stoppa è ancora a Nizza, dove mamma Juliana Moreira ha partorito il piccolo Sol Gabriel.

A pochi giorni dalla sua venuta al mondo Sol Gabriel compare già su Instagram:

sol gabriel neonato casa Stoppa

la prima volta era nel marsupio della mamma; ora, invece, la sua tenerezza da neonato piccolissimo si vede tutta mente sta disteso sul petto di papà Edoardo Stoppa.

La Stoppa family (con i bimbi dai volti prudenzialmente oscurati nelle condivisioni socila) è il ritratto di una dolce serenità, serenità costruita facendo la cosa più semplice e normale del mondo: creando un nido d’amore sostenuto dal battito del cuore delle persone care!

sol gabriel neonato casa Stoppa foto

Queste testimonianze di affetto e vita sono preziosissime! Per di più quando provengono da personaggi famosi non rappresentano solo un’esposizione mediatica delle mamme e dei papà vip, ma attestano anche che la vera felicità umana sta nella normalità.

Edoardo Stoppa non nasconde anche gli aspetti più comuni di questa nuova normalità a 4, infatti, parlando di Sol Gabriel, durante una corsetta mattutina confessa senza troppi misteri la notte insonne.

Il piccolino stanotte non ha praticamente chiuso occhio e ovviamente neanche noi e nonostante sia un po’ stanchino, stamattina ho deciso di andare a correre ugualmente… Ricarichiamo le batterie per tornare dal piccolino“, queste le parole di papà Edoardo Stoppa in un video Instagram senza perdere il ritmo.

Mamma Juliana Moreira, invece, accompagna la foto di famiglia scrivendo: ”Un piccolo momento di relax…ALL TOGETHER!!!!

 

E nell’ultima foto social con Sol Gabriel ritroviamo la famiglia al completo, i genitori, il neonato e la piccola Lua Sophie sono tutti e quattro sul letto matrimoniale per un selfie familiare.

Una mamma e un papà sanno che qualsiasi fatica è ripagata dalla gioia di un figlio. Anche la Stoppa family col piccolo Sol Gabriel ne dà piena dimostrazione. E la gioia di un bimbo non sfuma nemmeno dinnanzi alla stanchezza delle notti insonni (che pure possono essere tante e tanto stancanti).



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici