Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10, Brutte Notizie per Lele Martini

di Redazione VitaDaMamma

08 Settembre 2016

Difficili prove da superare per Lele Martini, protagonista di Un Medico in Famiglia 10.

Ieri, mercoledì 7 settembre, sono andati in onda i primi due episodi della decima stagione di Un Medico in Famiglia, la seguitissima serie made in Italy che racconta le vicende della famiglia Martini a cui fa capo l’amatissimo Nonno Libero, interpretato da Lino Banfi.

 

Dopo due anni di assenza (la nona stagione è stata trasmessa nel 2014) gli autori hanno pensato di aggiungere qualche importante novità nella trama. Gli equilibri familiari potranno essere sconvolti non poco dai colpi di scena che attendono i Martini.

Il più colpito sarà sicuramente Lele, interpretato da Giulio Scarpati, che, tornato da Parigi, ha deciso di riunirsi alla sua famiglia

Come già anticipato, nel primo episodio di Un medico in famiglia 10 si è assistito al ricongiungimento della famiglia Martini, riunitasi nella terra di Nonno Libero, la Puglia.

Lele martini

Nel frattempo, qualcuno stava progettando di fare una sorpresa ad Elena Martini (prima moglie di Lele deceduta in seguito ad un incidente stradale) lasciandole una lettera nella cassetta della posta della loro casa romana. Una volta tornati Polignano a mare, i protagonisti della serie penseranno che la missiva sia indirizzata alla giovane Elena Martini, figlia di Lele ed Alice (seconda moglie del medico e sorella di Elena, nonché sorella gemella di Bobò) salvo poi scoprire l’equivoco.

Elena riceve la lettere ma capisce subito che non è indirizzata a lei bensì alla defunta moglie di Lele.

La lettera conduce ad un uomo, tale Valerio Petrucci. Il misterioso “sconosciuto” è in cerca di Elena Martini, la moglie di Lele, ed era convinto, sino a quel momento, di rincontrarla viva.

Lele indaga sul conto di Valerio e lo fa partendo da Enrica, sua suocera e oggi moglie di Nonno Libero. E’ così che scopre che Valerio era il maestro di pianoforte della moglie.

Sarà Carla (la migliore amica di Elena) a cedere dinnanzi alla disperata ricerca di verità di Lele, è lei a confessare il tradimento di Elena rivelando al medico che che la sua amata e fidata moglie defunta lo tradì con Valerio e tutto accadde nel periodo un cui lui era molto preso dal lavoro.

Lele si trova costretto a incontrare Valerio e quello che scopre è ancora più sconvolgente: potrebbe essere il padre di Annuccia e la reazione del medico non è pacifica.

I guai per papà Lele sembrano però non finire: nella puntata di questa sera dovrà risolvere i dolori di Elena.

Lele in pena per Elena, tutta colpa di un disguido.

Elena va a scuola per conoscere l’esito degli esami di riparazione, lì avviene l’imprevedibile: la ragazza si convince di essere stata bocciata e scappa. Si ritrova al mare, lontano da casa. Servirà l’intervento risolutore di Nonno Libero per mettere a posto le cose.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici