Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cristian e Tara in Viaggio di Nozze, FOTO

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2016

Cristian e Tara in viaggio di nozze – i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono spostati e stanno felicemente consumando la loro luna di miele in Madagascar da dove postano foto emozionanti.

“Il paradiso esiste ed è questo”, hanno commentato liberando le immagini sui social.

Dopo la cerimonia del “Sì” celebrata in gran segreto, su Facebook si può seguire la cronistoria della vacanza da sposini di Galella e Gabrialetto.

Cristian e Tara in viaggio di nozze, foto dopo foto dalla partenza in poi.

Cristian e Tara in viaggio di nozze

Cristian e Tara in viaggio di nozze celebrano il loro amore, ma tra i fan dei due ex protagonisti di uomini e donne impazzano le polemiche sul matrimonio: quello che colpisce gli ammiratori è la totale mancanza di foto della celebrazione, neanche uno scatto è stato reso pubblico.

La coppia nasce come protagonista di un programma di “cuori solitari” e i due sposi hanno conquistato notorietà grazie proprio al loro amore. Cristian e Tara sono oggi tanto seguiti perché hanno “messo in piazza” la loro vita affettiva e l’hanno sempre condivisa con gli ammiratori. Pertanto tutti i follower attendevano solo di assaporare la gioia di vedere Tara in abito bianco.

Gli ammiratori avrebbero voluto vedere anche solo una foto testimonianza del matrimonio, lo avrebbero tanto voluto in nome dello stesso affetto che fa sì che Cristian e Tara in viaggi di nozze siano tanto seguiti.

In realtà le foto sui social non possono comparire perché ne va dell’esclusiva serratissima delle nozze. Mentre liberamente compaiono le tante foto di Cristian e Tara in viaggio di nozze.

A quanto pare le immagini del “Sì” sarebbero state concesse (in esclusiva, appunto) solo alla trasmissione della Toffanin, Verissimo e verrano mostrate al pubblico nella puntata del 24 settembre.

I più “perfidi e complottisti” insinuano che non ci sia stato nessun matrimonio, ma non è così e tra le immagini della luna di miele ne spunta una che è capace già da solo di confermare il “Sì”.

Cristian e Tara viaggio di nozze dopo il “Sì”, la foto con le fedi al dito:

Cristian e Tara in viaggio di nozze

In questa foto sembrano distinguoersi nettamente le fedi, gli anelli gemelli che testimoniano l’amore, all’anulare sinistro degli sposi. Se non è questo l’indizio di un matrimonio (celebrato e consumato) allora cosa chiedere di più? Per vedere l’abito da sposa basterà attendere Verissimo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici