Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

The Rock Tenero Papà Posta Orgoglioso le Foto della Figlia

di Redazione VitaDaMamma

09 Settembre 2016

Eravamo abituati a vederlo nelle vesti di wrestler che nel corso della sua carriera ha vinto 19 titoli, di cui 8 WWF/E Championship e 2 WCW/World Championship.

Ha poi intrapreso la carriera di attore interpretando personaggi duri, come Mathayus, il mercenario Accadico noto come il Re Scorpione, oppure l’agente Luke Hobbs, personaggio che ha fatto la sua comparsa nella saga Fast & Furious a partire dal quinto episodio.

Nonostante ciò, una volta lontano dai riflettori, Dwayne Johnson, meglio conosciuto come The Rock, non esita a mostrare il suo lato più tenero e dolce.

The Rock tenero papà posta orgoglioso foto e video della figlia Jasmine.

The Rock Tenero Papà Posta Orgoglioso le Foto della Figlia

Diventato papà per la seconda volta nel dicembre del 2015, The Rock ha sempre mostrato con grande orgoglio, e soprattutto con un pizzico di ilarità, la piccola Jasmine, avuta dall’attuale compagna, la cantante Lauren Hashian, attraverso foto e video postati sul suo profilo instagram.

 

L’ultima immagine, pubblicata lo scorso 5 settembre, giorno in cui negli USA si celebra il Labor Day, l’equivalente della nostra festa dei lavoratori, ritrae la piccola comodamente seduta sulle possenti spalle del suo muscoloso papà.

 

Ciò che più colpisce della figlia di The Rock è l’indiscutibile bellezza dovuta alle diverse provenienze dei suoi genitori: gli occhi azzurri sono gli stessi della mamma americana mentre i tratti somatici richiamano quelli del papà che ha origini samoane, un arcipelago situato nell’oceano Pacifico ad est dell’Australia, poco distante dalle Isole Cook.

Nel postare la succitata foto, The Rock racconta un divertente aneddoto.

L’attore infatti, approfittando del particolare giorno, ha deciso di iniziare quella che lui stesso ha definito come “una straordinaria conversazione filosofica” con la figlia di quasi 9 mesi alla quale ha voluto spiegare perché si festeggia il Labor Day e che, una volta cresciuta, lei stessa si ritroverà ad “affrontare l’universo lavorando duramente e con sudore, assicurandosi però di farlo in modo positivo con classe, dignità e rispetto”.

The Rock Tenero Papà Posta Orgoglioso le Foto della Figlia

Quello fatto da The Rock è in effetti un discorso molto importante che purtroppo sembra non esser stato gradito da Jasmine la cui risposta è stata alquanto eloquente: ha espletato i suoi bisogni sulle spalle del papà mentre continuava a fare il suo gioco preferito, ossia tamburellare sulla testa di quest’ultimo.

 

<<È stata una bella chiacchierata>> ha concluso ironicamente l’attore che, come dimostra un video postato sul suo profilo instagram il 26 agosto del 2016, difficilmente si sottrae a questo tipo di “maltrattamenti”.

 

Un video pubblicato da therock (@therock) in data:

 

Ciò dimostra che anche il più duro degli uomini è completamente inerme dinnanzi all’amore che prova per la propria bambina.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici