Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Gli Sposi Cristian e Tara: le Prime FOTO del Matrimonio

di Redazione VitaDaMamma

10 Settembre 2016

Per gli sposi Cristian e Tara, già sotto la pressioni degli ammiratori che curiosissimi chiedevano di vedere le foto del momento del sì, è giunto il tempo di svelarsi in abito nuziale.

La coppia nata sul trono più celebre della TV italiana, durante la trasmissione televisiva Uomini e Donne, si è unita in matrimonio due volte. Le cerimonie nuziali, infatti, sono state 2 in tre giorni: la prima con rito civile, la seconda con rito celtico.

Il rito celtico non trova riconoscimento legale ma rappresenta una scelta profondamente spirituale (laddove ciascuno è libero di destinare la propria fede a qualsivoglia filosofia di vita e morale).

Nel rito celtico la felicità degli sposi viene consacrata a tutti gli elementi naturali: aria, fuoco, acqua e terra. E così è stata consacrata la felicità degli sposi Cristian e Tara.

Sposi Cristian e Tara foto

Nel rito celtico l’aria testimonia lo spirito, l’acqua le emozioni, la terra il sostentamento e il fuoco la passione che deve animare l’unione.

Gli sposi Cristian e Tara hanno ricevuto le quattro benedizioni legate agli elementi naturali e solo dopo l’ultima, quella legata alla terra, lui, Cristian Gallella, ha potuto mettere la fede al dito della sua sposa.

Per la cerimonia celtica Tara ha indossato un elegante abito bianco, particolarissimo nello stile, capace di seguire le linee del busto appoggiandosi sul petto come una seconda pelle per poi aprirsi sui fianchi e sulle gambe in un gioco di sovrapposizioni e volumi assolutamente originale e impareggiabile. Sulla base di un tubino in pizzo scollato, infatti, giocava l’effetto avvolgente e morbido della gonna ampia e applicata. Per lo sposo, invece, eleganza assicurata in smoking.

La cerimonia celtica, con amici e parenti, si è svolta a Capua, provincia di Caserta ed è stato un matrimonio pomeridiano, gli sposi Cristian e Tara hanno fatto il loro ingresso dinanzi alla platea di invitati alle 17:00.

Hanno detto sì 2 volte gli sposi Cristian e Tara, il rito civile con cui si sono uniti in matrimonio ha preceduto quello celtico ed ha avuto luogo nel comune di Vicenza nella forma di una cerimonia riservatissima.

Il colore scelto dalla sposa per il rito civile è stato il blu, total blu l’abito e bianco e blu il bouquet di rose.

Tutte le foto delle due cerimonie sono state pubblicate dal settimanle Di Più (disponibile in edicola), le immagini delle nozze andranno in onda su canale 5 durante la puntata di Verissimo del 24 settembre prossimo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici