Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Cherry Season Sospesa: Comunicato Ufficiale Mediaset

di Redazione VitaDaMamma

11 Settembre 2016

Ormai è ufficiale! La soap opera turca Cherry Season – La stagione del cuore che ha conquistato buona parte del pubblico italiano, in particolar modo quello femminile, verrà momentaneamente sospesa, al suo posto il people show ideato e condotto da Maria De Filippi che prenderà il via domani, lunedì 12 settembre 2016.

Cherry Season sospesa: comunicato ufficiale Mediaset.

Cherry Season Sospesa: Comunicato Ufficiale Mediaset

Cherry Season sospesa per un intero anno, i tantissimi fans della serie televisiva dovranno attendere l’estate del 2017 per poter nuovamente assistere alle vicende amorose di Oyku Acar e Ayaz Dincer.

 

Sabato 10 settembre, come annunciato dalla stessa Mediaset attraverso un comunicato stampa ufficiale, sono andati in onda gli ultimi due episodi che hanno visto i due protagonisti impegnati nella loro fuga d’amore.

Cherry Season Sospesa: Comunicato Ufficiale Mediaset

Nulla resterà invariato per le altre soap, confermati infatti i consueti appuntamenti con Beautiful alle ore 13:41, con Una Vita alle ore 14:10 e con Il Segreto alle ore 16:10, mentre alle ore 14:46, orario fino ad oggi dedicato a Cherry Season sospesa, andrà in onda Uomini e Donne.

Una decisione che ha lasciato tutti perplessi, soprattutto dopo la diffusione dei dati legati agli ascolti fatti registrare da quella che la stessa Mediaset ha definito <<La soap opera rivelazione del 2016>>.

Cherry Season sospesa nonostante abbia fatto registrare puntate record che hanno totalizzato 3.000.000 di telespettatori e superato il 25% di share (dati riportati nel comunicato ufficiale Mediaset).

A nulla sono servite le proteste dei numerosissimi fans che in questi ultimi gironi hanno riempito le altrettanto numerose pagine facebook dedicate alla serie turca.

Per loro solo l’amara certezza di poter rivedere i beniamini tra un anno, quasi sicuramente quando i consueti programmi Mediaset, come ad esempio Uomini e Donne e Pomeriggio Cinque, chiuderanno per la pausa estiva.

 

Non resta che attendere i nuovi episodi che si prospettano ricchi di colpi di scena come la rivelata paternità di Mehmet, il radicale cambiamento di Seyma, la malattia di Mete e il tanto atteso lieto fine di Oyku ed Ayaz.

 

Fonte: Mediaset



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici