Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Elena e Tommy di Un Medico in Famiglia Sono Fidanzati

di Redazione VitaDaMamma

14 Settembre 2016

Giovanissimi e bellissimi, la coppia televisiva formata da Elena e Tommy di Un medico in famiglia ha conquistato sin da subito i telespettatori.

Quello che non tutti sanno, nonostante i diretti interessati lo abbiano confermato circa un anno fa, è l’amore che unisce i due attori nella vita reale.

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, gli interpreti di Elena e Tommy di Un Medico in Famiglia, sono fidanzati veramente.

Elena e Tommy di Un Medico in Famiglia Sono Fidanzati

Il primo incontro televisivo tra Elena e Tommy di Un medico in famiglia, così come quello tra gli attori che li interpretano, Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, avviene durante le riprese della nona stagione della nota serie televisiva, trasmessa nel 2014.

 

Il personaggio di Elena Martini, figlia di Lele Martini e Alice Solari, sorella di Elena, la defunta prima moglie di Lele, fece la sua prima comparsa nella sesta stagione, ovvero nel 2009.

Dopo aver vissuto prima in Australia e poi in Francia, Elena e suo fratello gemello Libero Martini Jr., chiamato da tutti Bobò, in seguito alla separazione dei loro genitori, tornano a Roma insieme al padre per trasferirsi definitivamente in casa Martini.

Come già anticipato, il primo incontro tra Elena e Tommy di Un medico in famiglia avviene nel corso della nona serie.

Elena e Tommy di Un Medico in Famiglia Sono Fidanzati

La giovane Martini, ormai adolescente, ha una cotta non ricambiata per il cugino che, nel contempo, è alle prese con il rapporto, non proprio idilliaco, con il padre Lorenzo, cugino di Lele, e con l’infatuazione per Giada.

Elena dimentica Tommy grazie ad Edward/Luca, un ragazzo conosciuto in chat. L’amore tra i due però durerà ben poco, la delusione amorosa di Tommy e il suo dolore faranno sì che la cugina si renda conto di provare ancora dei sentimenti per lui.

Per scoprire ciò che il destino, o gli autori della serie, hanno in serbo per Elena e Tommy di Un medico in famiglia bisognerà attendere i prossimi episodi della decima stagione, attualmente in onda su Rai1.

Quel che è certo è l’amore che da circa due anni lega gli attori che interpretano questa giovane coppia.

Domiziana Giovinazzo e Riccardo Alemanni, rispettivamente Elena e Tommy di Un Medico in Famiglia, sono infatti legati sentimentalmente da circa due anni.

A testimonianza di ciò alcune dichiarazioni che la giovane attrice romana rilasciò circa un anno fa al settimanale DiPiù Tv:

<<All’inizio sono stata un po’ fredda con lui, poi, però, dopo avere iniziato a recitare insieme e dopo averci parlato un pochino, ho capito subito che era un ragazzo buono, dolce e anche carino. Allora, un po’ per scherzo, ho iniziato a chiamarlo ‘love’. E non ho più smesso…>>.

A testimonianza del loro amore le tante foto che li ritraggono insieme che entrambi pubblicano sui rispettivi profili facebook.

Seppur molto giovani, 16 anni lei e 20 lui, Domiziana e Riccardo si godono il loro amore sia fuori che sul set.

 

❤️ @domiziosa

Una foto pubblicata da Riccardo (@riccardoalemanni) in data:

I miei due cuccioli 😂😍😍🐶🐶 @riccardoalemanni Una foto pubblicata da Domiziana Giovinazzo (@domiziosa) in data:

Un medico in famiglia 10: brutte notizie per Lele Martini



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici