Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Rudy Zerbi Papà: Primo Giorno di Nido di Leo

di Federica Federico

14 Settembre 2016

Rodolfo Zerbi è un conduttore televisivo e radiofonico nonché un produttore discografico, è molto noto al grande pubico che però lo riconosce maggiormente nel diminutivo del suo nome Rudy. Rudy Zerbi è anche un papà, ed è in questa veste che torna a commuovere il pubblico:

nel suo blog (il blog di Rudy Zerbi su deejay.it), con un’immagine e poche parole che vanno diritte al cuore, ha raccontato il primo giorno di nido di Leo.

Leo è il 4° figlio di Rudy Zerbi, il piccolo, che nell’immagine procede verso il nido aggrappandosi alla mano del papà, ha un’anno e mezzo. Ma il suo percorso di vita, come racconta pubblicamente lo stesso papà, non è stato semplice:

Leo e sua mamma hanno rischiato di morire. Dal parto, avvenuto prematuramente, hanno dovuto lottare duramente per far salva la vita.

Nel 2015 Rudy Zerbi raccontò la storia della nascita fortemente prematura di Leo. Oggi, con la commozione di un padre orgoglioso e felice, accompagna Leo al nido per il suo 1° giorno di scuola.

Rudy Zerbi papà

Leo nacque settimino, la compagna di Zerbi subì un distacco totale di placenta mentre era a casa da sola; Rudy era in uno studio televisivo e nel bel mezzo di una registrazione, aveva persino il telefonino spento. Fu interrotto ed avvisato dai suoi assistenti.

Rudy Zerbi Stava Perdendo suo Figlio Insieme alla Mamma, Ecco Cosa Accadde.

Oggi primo giorno di nido di Leo, un anno e mezzo.”, così ha esordito Rudy Zerbi nel presentare l’immagine che lo ritrae mentre accompagna suo figlio Leo al nido.

 

Quella del primo giorno di scuola è un’emozione che conosco abbastanza bene: Tommaso, Luca ed Edoardo (gli altri figli di Rudy Zerbi, ndr.) ci sono già passati. Ma questo passaggio da casa al nido, mi tocca in modo diverso: Leo ha rischiato di non arrivarci, ha combattuto per la vita insieme a sua madre per tanto tempo ed ora, accompagnarlo verso il primo grande passo verso la Vita mi riempie il cuore di gioia e gli occhi di lacrime. In bocca al lupo piccolo, grande Uomo.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici