Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Alexandra Nicoleta: 16 Anni Scomparsa da Latina

di Federica Federico

15 Settembre 2016

Si chiama Alexandra Nicoleta, ha 16 anni ed è scomparsa da più di 1 mese, aiutateci a ritrovarla diffondendo la sua foto e le informazioni utili per riconoscerla.

La 16enne Alexandra Nicoleta è scomparsa da Aprilia, provincia di Latina, l’11 agosto scorso.

Prima che le sue tracce si perdessero, la giovane aveva chiamato sua madre per chiederle il permesso di trascorrere la notte fuori, era intenzionata a pernottare presso la casa di un’amica. La mamma, però, aveva negato il suo consenso e aveva convenuto un appuntamento con la figlia per ricondurla a casa. La mamma stessa, a prendere Alexandra aveva mandato il suo compagno. Nel luogo e all’ora dell’appuntamento il compagno della madre non trovò la giovane né alcuna sua traccia e sin da subito il telefono cellulare di Alexandra risultò spento.

Si chiama Alexandra Nicoleta

Le ricerche sono partite prontamente e non si sono mai fermate ma ad oggi non hanno portato alla soluzione del mistero di questa scomparsa.

Nascondere una minorenne rappresenta un reato penalmente perseguibile e Alexandra Nicoleta non ha ancora raggiunto la maggiore eta.

Vale la pena ricordare che la giovane scomparsa non è ancora adulta e pertanto va fatto il possibile per riportarla alla cura della famiglia. Anche laddove si pensasse ad un allontanamento volontario o ad una “bravata adolescenziale”, è evidente che in un lungo mese fuori casa la ragazza si sia necessariamente trovata nella condizione di interagire con qualcuno per avere quantomeno aiuto e supporto.

La mamma è disperata e lancia un appello che è un’aperta richiesta d’aiuto: “Se qualcuno l’ha vista, mi avvisi, le dica che siamo disperati

Info utili da diffondere:

Alexandra Nicoleta ha 16 anni; è alta 154cm: ha gli occhi castani e lunghi capelli neri; ha un piercing tra i denti. Al momento della scomparsa indossava una camicia a quadri bianca e nera, blue jeans di colore nero e scarpe da ginnastica bianche.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici