Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Donna Incinta di 9Mesi Picchiata nel Treno: ha Partorito

di Federica Federico

16 Settembre 2016

I rapinatori prendono spesso di mira soggetti deboli (anziani, mamme e bambini, donne sole). Su un treno regionale della linea Brescia-Milano, nel pomeriggio di sabato scorso, una terribile disavventura è toccata ad una mamma in avanzato stato di gravidanza. La donna incinta, al nono mese di gestazione, è stata rapinata e malmenata. Poco dopo, probabilmente a seguito dello choc fisico ed emotivo, la giovane madre ha dato alla luce sua figlia.

Donna incinta picchiata e rapinata su un treno, ha partorito poco dopo. Fortunatamente la neonata sta bene.

donna incinta picchiata su un treno

I fatti:

la donna incinta viaggiava da sola sul treno regionale, erano circa le 16:00 quando due malintenzionati hanno tentato di strapparle il cellulare dalie mani. Lei ha opposto resistenza, loro non hanno provato né pietà né rispetto per il suo pancione e l’hanno aggredita e malmenata. La vittima, malgrado fosse ferita, è riuscita a scappare e a chiedere aiuto al personale ferroviario.

La donna incinta ha 28 anni ed è di origine nigeriana, nonostante le percosse e lo choc è riuscita a mettere al mondo sua figlia, la piccola è nata in ospedale e gode di buona salute.

Il personale ferroviario ha assistito la donna incinta e ha prontamente fatto scattare l’allarme.

 

I carabinieri del Radiomobile di Chiari hanno impiegato poco tempo a rintracciare il primo dei due aggressori avvistato nei pressi della stazione e bloccato poco lontano, dopo un breve tentativo di fuga. Si tratta di un 23enne albanese residente a Roccafranca. Stessa sorte è toccata anche al suo complice, entrambi sono 23enni ed entrambi sono cittadini albanesi. Il secondo malvivente risultava residente a Chiari. I due sono stati arrestati con la pesante accusa di rapina e lesioni personali.

La donna incinta è stata prontamente assistita dai medici e dai paramedici del 118; è stata dedotta al pronto soccorso di Chiari per un primo accertamento delle sue condizioni di salute per poi essere subito trasferita nel reparto di Ginecologia e ostetricia del nosocomio.

La sua bimba è nata dopo poche ore, e ciò che più conta è che la piccola stia bene!

Non può non colpire la “ferocia” con cui è stata aggredita una mamma, una donna incinta portatrice e testimone di una vita che si stava per affacciare al mondo.

Lei Partorisce, Mentre dà alla Luce la sua Creatura il Papà e la Nonna Muoiono Insieme

Fonte: BresciaToday



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici