Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Aldo e Alessia Ospiti a Uomini e Donne: l’Addio Definitivo

di Redazione VitaDaMamma

16 Settembre 2016

Ieri, giovedì 15 settembre, presso gli studi televisivi del Centro Titanus Elios, è stata effettuata una nuova registrazione del programma Uomini e Donne edizione 2016/2017.

Ospiti in studio Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che hanno spiegato di fronte alle telecamere le cause che hanno determinato la loro separazione.

Come tutti noi sappiamo, e come lui stesso ha raccontato in un post pubblicato lo scorso 28 luglio 2016 sulla sua fanpage facebook ormai chiusa, ha tradito sua moglie.

 

Ora entrambi rendono noto che quella non è stata la vera ed unica causa della rottura: l’amore che Aldo nutriva per Alessia si era ormai spento, lasciando così spazio al malessere dal quale sono scaturite liti familiari sempre più frequenti ed accese.

Aldo e Alessia

Al contrario, l’ex corteggiatrice, che sui social ha difeso con grande foga il padre di suo figlio, ha affermato di essere ancora innamorata di lui, arrivando a definirlo la sua metà.

Si è dichiarata pronta ad aspettarlo e, al momento, immaginarsi con un altro uomo, anche tra 10 anni, situazione consigliate da Maria, risulta per lei impossibile.

Per il bene del loro bambino, Aldo e Alessia hanno deciso di continuare a vivere a Catania, lei non vuole privare il figlio della figura paterna alla quale è molto legato.

Una scelta che denota grande maturità nonostante i suoi 24 anni ma che, purtroppo, non rende più lieve il distacco.

Infatti la separazione sembra sia stata per lei un duro colpo, nel corso della registrazione infatti, secondo quanto riportato nel forum Il Vicolo delle News, si è più volte parlato del suo eccessivo dimagrimento – Alessia sarebbe arrivata a pesare 46 kg – causato probabilmente da un’inappetenza dovuta al forte stress.

 

Una perdita di peso notevole che era già stata messa in risalto da alcune foto pubblicate recentemente sui social, in particolar modo quella del suo hairstylist.

Alessia Cammarota torna sui social visibilmente dimagrita

Dopo aver letto queste prime anticipazioni, tutti i fans, in particolar modo coloro che hanno attaccato Aldo dopo la sua confessione, si sono schierati dalla parte della giovane mamma augurandole di riprendersi al più presto e di farlo soprattutto per il piccolo Niccolò che in questo momento difficile ha bisogno più che mai della sua mamma.

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici