Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Angelina Jolie e Brad Pitt NON Stanno più Insieme: Divorzio

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2016

Nessuna coppia riesce a salvarsi nel duro mondo dello spettacolo.” Si potrebbe commentare così la separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt, il loro amore arriva al capolinea dopo 12 anni trascorsi insieme costruendo quella che sembrava una “fortezza familiare”.

Correva l’anno 2004 quando Hollywood fece da scenario al loro nuovo amore: Angelina Jolie e Brad Pitt si incontrarono e innamorarono sul set di «Mr. & Mrs. Smith», dove vestivano i panni di una coppia di coniugi killer e mercenari.

L’amore tra i due sboccio malgrado Brad fosse allora un uomo sposato, l’opinione pubblica accusò duramente Angelina di aver distrutto il matrimonio tra Pitt e Jennifer Aniston. E di fatto la Aniston, sposata con Brad da 4 anni, incassò un duro colpo! «Lo amerò per il resto della mia vita, è un uomo fantastico», avrebbe poi confessato.

Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio

Angelina Jolie chiede il divorzio da Brad Pitt: amore finito dopo 12 anni

Dal 2004 ad oggi Angelina Jolie e Brad Pitt hanno coronato il loro amore fidanzandosi ufficialmente (nel 2012), sposandosi (nel 2014) e, nel frattempo, dando grande spazio nella loro vita a ben sei figli (tre di pancia e tre di cuore).

Oggi assistono al divorzio di mamma e papà Maddox, 15 anni, Pax, 12 anni, Zahara, 11 anni, Shiloh, 10 anni e gemelli Knox e Vivienne, 8 anni.

Ecco Come Sono Oggi i Gemellini Pitt (FOTO)

Proprio l’educazione della prole sarebbe uno dei motivi di insanabile contrasto tra i due coniugi insieme a differenze inconciliabili e rabbia.

Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio

I due ex innamorati collezionano separazioni: Brad veniva dal legame con Jennifer Aniston, Angelina è stat unita in matrimonio precedentemente con altri due attori, Jonny Lee Miller e Billy Bob Thornton.

Angelina Jolie e Brad Pitt non stanno più insieme, il 19 settembre lei ha ufficialmente avanzato la richiesta di divorzio.

La notizia è stata resa pubblica da Tmz.

 

Dinnanzi alla fine di questa favola moderna difficile non ripensare al matrimonio tra i due e all’abito da mamma di Angelina che nella parte posteriore e sul velo era stato decorato riproducendo i disegni dei figli.

Angelina Jolie e Brad Pitt divorzio

Angelina Jolie e Brad Pitt sono giunti all’amara decisione di separarsi «per la salute della famiglia», questa la motivazione ufficiale trapelata dai legali rappresentanti della coppia.

 

Angelina avrebbe chiesto l’affidamento esclusivo dei ragazzi, volendo lasciare a Brad solo il diritto di visita. Lui, per parte sua, si è limitato a una breve dichiarazione chiedendo alla stampa il massimo rispetto della sua famiglia e del loro dolore: «Sono molto triste, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile».



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici