Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 22 Settembre 2016

di Redazione VitaDaMamma

21 Settembre 2016

È tempo che Annuccia sappia tutta la verità, anche se ciò significa sconvolgere la sua intera esistenza.

Questo il tema che caratterizzerà i prossimi due episodi di Un medico in famiglia, la serie televisiva giunta alla decima stagione, un’edizione che sin dalle prime battute si è mostrata essere ricca di colpi di scena che hanno stravolto non soltanto i personaggi ma anche il pubblico più affezionato.

Un Medico in Famiglia 10 anticipazioni del 22 Settembre 2016.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 22 Settembre 2016

Prima di scoprire cosa accadrà nella prossima puntata, facciamo un passo indietro riepilogando gli avvenimenti più importanti che vedono coinvolta la giovane Annuccia.

Dopo aver visto sua figlia Anna sempre più vicina a Valerio Petrucci, Lele decide di effettuare il test del DNA prelevando da un elastico un capello della giovane.

Nel contempo offre al suo rivale la possibilità di fare altrettanto consegnandogli però lo spazzolino da denti di Elena, falsando così i risultati che, chiaramente, risulteranno negativi, così come l’esito del test fatto dal medico.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 22 Settembre 2016

Un Medico in Famiglia 10: i risultati del test del DNA effettuato da Lele

Lele non è il vero padre di Anna!

 

La notizia sconvolgerà non poco Enrica e Nonno Libero, quest’ultimo si recherà a casa di Petrucci per proibirgli di vedere ancora una volta la nipote.

Ecco cosa vedremo negli episodi 9 e 10 di Un medico in famiglia 10.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 22 Settembre 2016

La trama di Un medico in famiglia 10 diventa sempre più intricata e, come detto in precedenza, stravolgerà completamente gli equilibri di casa Martini.

Dopo aver tentato di mantenere il segreto sulla vera paternità di Anna, al fine di proteggerla, Lele rischia di diventare vittima delle sue stesse bugie.

Nell’episodio numero 9, dal titolo “Buon compleanno, Anna”, tutta la famiglia sarà impegnata nei festeggiamenti del 18° compleanno di Annuccia, la cui felicità verrà presto minata dal malessere dei suoi parenti, in particolar modo dai suo nonni.

Questi infatti verranno messi a conoscenza della verità: Lele comunicherà loro di aver falsificato il test del DNA effettuato da Petrucci e che Anna in realtà non è biologicamente sua figlia.

La situazione si complicherà quando Valerio si presenterà alla festa della ragazza portandole in dono un’auto.

Decisivo sarà invece il decimo episodio di Un medico in famiglia 10.

Un Medico in Famiglia 10 Anticipazioni del 22 Settembre 2016

Il titolo “L’ora della verità” anticipa quanto si andrà a vedere.

Lele decide di provare la nuova auto di Annuccia e la invita a fare un giro di prova. Durante il tragitto si imbatteranno in un serpente ferito che cercheranno di salvare.

E proprio mentre si apprestano a dare le loro cure all’animale, Lele confesserà la verità ad Annuccia che, come è facile intuire, resterà letteralmente sconvolta.

La disperazione la spingerà a chiedere aiuto e conforto al suo ex Emiliano al quale si riavvicinerà.

 

 

 



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici