Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Flora Canto Incinta: Enrico Brignano Diventa Papà

di Redazione VitaDaMamma

22 Settembre 2016

Flora Canto sarà presto mamma, l’ex Tronista di Uomini e Donne aspetta un bambino da Enrico Brignano.

Quando Enrico Brignano conobbe Flora Canto e si innamorarono lui era sposato e lei fidanzata. Il gossip non fu del tutto clemente con loro complice l’età, poiché tra i due vi sono ben 17 anni di differenza, e l’allora condizione sentimentale di entrambi. Il tempo e l’amore hanno però dato ragione a questa coppia bella e solare che adesso si prepara ad accogliere un bambino.

Flora Canto aveva già manifestato il suo desiderio di maternità, a maggio si era detta pronta a diventare mamma.

Questa gioia ha presto bussato alla porta del suo cuore. La rivelazione della gravidanza arriva dalla stessa Flora Canto che lo ha svelato durante un’intervista al settimanale Diva e Donna.

Flora Canto

Malgrado non sia passato molto tempo, la gestazione è appena all’inizio, la neomamma non ha voluto farne mistero e ha deciso di battere sul tempo tutte le foto di pancini sospetti o i rumors del gossip.

“Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma. Il sesso non lo conosco ancora”, ha dichiarato Flora.

Nella stessa intervista Flora Canto fa una sentita e vera dichiarazione d’amore al compagno, una di quelle che solo una mamma sa fare e immaginandolo nelle vesti di papà dice:

“Enrico sarà un padre fantastico ne sono sicura. È l’uomo giusto”.

Riconoscere ad un uomo il ruolo di padre del proprio bambino figurandoselo come il migliore tra i padri del mondo è indice di un amore completo, totale e assoluto e non c’è complimento più bello e profondo che una donna aspirante mamma possa fare al suo compagno.

 

Accade anche nella vita comune, quella lontana dal mondo dello spettacolo, che donne più giovani si accompagnino ad uomini con qualche anno in più, l’amore sa essere superiore alle critiche e sa riempire le distanza, i figli ne sono, poi, la migliore testimonianza!

 

Auguri, dunque, a Flora Canto e al “presto papà” Enrico Brignano.



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici