Network
Deabyday Cure naturali Eticamente Crescita personale Sapere.it

 

Seguici:

Brad Pitt e Angelina Jolie Separati da Madame Tussauds

di Maria Corbisiero

22 Settembre 2016

Per quanto ci si possa lamentare che al mondo esistano tragedie ben peggiori, resta innegabile il forte impatto mediatico che ha suscitato la notizia del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

 

La loro separazione è giunta 12 anni dopo essersi conosciuti sul set del film che li vedeva entrambi protagonisti, Mr. & Mrs. Smith, 4 anni dopo il loro fidanzamento ufficiale e 2 anni dopo il loro matrimonio celebrato nel Chateau Miraval a Brignoles, il castello che la coppia ha acquistato in Francia.

Una notizia che ha sconvolto i fans di tutto il mondo e che ha costretto i responsabili del famosissimo museo delle cere Madame Tussauds separare anche le loro statue.

Brad Pitt e Angelina Jolie separati da Madame Tussauds.

Brad Pitt e Angelina Jolie Separati da Madame Tussauds

Proprio come accaduto nella vita reale, i responsabili di Madame Tussauds hanno deciso di separare le statue di cera di Brad Pitt e Angelina Jolie situate nel museo di Londra, assicurando che presto provvederanno a dividere anche quelle che si trovano nelle sedi di New York, Las Vegas e Hollywood.

Le statue della celebre coppia erano state inaugurate nel 2013 in occasione dei festeggiamenti del 50° compleanno dell’attore.

 

Come detto in precedenza, poco dopo aver appreso del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, sulla pagina twitter dedicata al museo londinese compariva il seguente annuncio:

<<Dopo la notizia che ha sconvolto gli osservatori delle celebrità in tutto il mondo, possiamo confermare che abbiamo separato le statue di Brad Pitt e Angelina Jolie>>.

Brad Pitt e Angelina Jolie Separati da Madame Tussauds

Una reazione così drastica che rende ancora più surreale ciò che sta accadendo.

Posso comprendere che i Brangelina siano la coppia più amata dello star system, anche se in questi periodo sono tanti gli haters che si stanno facendo avanti, soprattutto in difesa di Jennifer Aniston, la prima donna ad aver messo l’anello al dito di Brad Pitt, tradita da quest’ultimo che dopo 4 anni di matrimonio le preferì la Jolie, ma tutto ciò mi sembra alquanto eccessivo.

 

<<Le statue di cera della coppia, che sono state presentate nel 2013, sono state divise e ora sono esposte ad una distanza rispettosa l’una dall’altra>> ha dichiarato un portavoce del museo alla CNN.

Le due figure si trovano sempre nella stessa stanza ma, come ha spiegato anche il portavoce del Madame Tussauds di Londra, ora si trovano a “debita distanza”.

Inizialmente era stata frapposta la statua di cera di Robert Pattinson, attore divenuto celebre per la saga Twilight, una sistemazione provvisoria atta semplicemente a definire la loro separazione (chissà, magari li avrebbe separati nel caso in cui, presa dalla rabbia, la coppia si fosse azzuffata).

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno successivamente trovato collocazione definitiva rispettivamente accanto a Morgan Freeman e Nicole Kidman.

 

Speriamo solo che con il passare del tempo, e l’evolversi del divorzio, non inizino a volare parole grosse anche nel museo, costringendo così i responsabili di Madame Tussauds a cambiar stanza ad una delle due statue.

Il Motivo della Separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt

 

Fonte notizia e Foto: CNNLaPresse



Iscriviti alla newsletter
Riceverai preziosi consigli e informazioni sugli ultimi contenuti, iscriviti alla nostra newsletter.

Seguici